Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Alberto Matano si allarga la famiglia: la foto con il neonato è boom di like

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

La famiglia di Alberto Matano si sta sempre di più allargando, ed è adesso arrivato un nuovo componente: il piccolo è già tra le sue braccia.

Il conduttore è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo nazionale, tanto che ha saputo sin da subito conquistare l’attenzione del grande pubblico. Dopo varie esperienze vissute in ambito televisivo, ha ottenuto la popolarità in tv soprattutto grazie al programma La Vita in Diretta. Prima di questa avventura, ha però partecipato a molti altri progetti Rai e ha condotto anche il Tg 1.  Oggi è felicemente sposato con Riccardo Mannino, con cui ha pronunciato il fatidico sì con la presenza di Mara Venier che ha officiato l’evento.

alberto matano con riccardo
Alberto Matano, la foto con Riccardo (foto IG Alberto Matano) inabruzzo.it

Un recentissimo scatto ha fatto commuovere tutti i fan, dato che il presentatore ha annunciato l’arrivo di un piccolino nella sua casa. La foto è già boom di like.

Alberto Matano, nuova gioia in famiglia: è appena nato

Il presentatore si sta concedendo dei meritatissimi momenti di relax, prima dell’inizio dei programmi televisivi dopo la pausa natalizia. Per l’occasione, ha quindi pensato di partire insieme al marito Riccardo Mannino e di raggiungere i suoi cari nella città di Napoli. Proprio il diretto interessato ha annunciato l’arrivo di un nuovo – e dolcissimo componente – nella sua famiglia.

alberto matano famiglia
Alberto Matano, la famiglia si allarga (foto IG Alberto Matano) inabruzzo.it

Si tratta del figlio di suo fratello, che è da poco diventato papà del piccolo Federico. Sui social è quindi apparsa una tenerissima foto che ritrae Matano in compagnia del suo nipotino. Guardando lo scatto si respira una dolcezza non indifferente, e i fan non hanno così perso l’occasione di commentare e di complimentarsi con i due genitori. “Il regalo più bello è Federico con tutta la famiglia riunita“, ha infatti scritto lui sulla didascalia del post, “Buon Natale“.

Ecco, allora, il conduttore Rai con il bambino tra le braccia mentre sorride teneramente. Non sono poi mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che si sono detti al settimo cielo per l’arrivo di Federico che ha senz’altro allargato la famiglia Matano. Si sono inoltre susseguiti gli scatti del conduttore insieme ai suoi genitori, e una foto con Riccardo Mannino in Piazza Plebiscito a Napoli. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi del presentatore, che ricomincerà presto La Vita in Diretta e che ha in serbo per i fan numerose altre sorprese.

C’è da dire inoltre che lui e suo marito sono sempre più felici insieme, e che la loro vita di coppia risulta essere fortissima come il primo giorno. 

Impostazioni privacy