Alberto Matano, spunta il legame segreto con un uomo bellissimo: tutti senza parole

Spunta l’amico segreto di Alberto Matano. Il conduttore è legato proprio all’amatissimo sex symbol italiano, ma di chi si tratta?

Quello di Alberto Matano figura tra i volti più amati della televisione italiana. Il conduttore originario della Calabria vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere, costellata di tanti e incredibili successi che hanno contribuito a renderlo una vera icona del piccolo schermo.

alberto matano amico
Chi è l’amico famosissimo di Alberto Matano? (Foto D&D PowerWeb Srl) inabruzzo.it

Giornalista, conduttore e chi più ne ha più ne metta, nel corso degli anni Alberto Matano ne ha fatta di strada. Partito dal sud Italia con una grande passione, quella del giornalismo, pian piano l’artista si è insediato sempre di più sul piccolo schermo, fino ad entrare a pieno titolo nel mondo dello show business. Da diversi anni ormai Matano è al timone di La vita in diretta, il talk di Rai 1 che accompagna migliaia e migliaia di telespettatori nei loro pomeriggi sul primo canale.

Oggi tutti conoscono Alberto Matano non soltanto per i suoi incredibili successi in campo televisivo ma anche per l’enorme fama che ha conquistato come personaggio pubblico. Amatissimo anche sul web, di recente il conduttore è stato avvistato in compagnia di un uomo. Questa volta, però, non si tratta del marito Riccardo Mannino (sposato nel 2022) ma di un volto molto noto nel mondo dello spettacolo italiano, con il quale il conduttore condivide una profonda amicizia. Ma di chi si tratta?

Alberto Matano, chi è l’amico segreto con cui è stato avvistato?

La notizia è apparsa su Nuovo Tv, con tanto di foto che ha lasciato tutti senza parole. L’artista in questione è proprio lui: l’attore Raoul Bova. Lui e Matano si sono conosciuti proprio in televisione e, tra di loro, è subito nata un’amicizia sincera. “Con Raoul condivido il cuore generoso”, ha detto il celebre Alberto secondo quanto riportato da Nuovo Tv. Come se non bastasse, la rivista italiana ha riportato lo scatto di un’uscita tra coppie, che vede protagonisti proprio Matano e Bova. I due amici sono usciti a cena con i rispettivi compagni: Riccardo Mannino e Rocìo Munoz Morales.

alberto matano amico famoso
Da sinistra: Raoul Bova, Alberto Matano, Riccardo Mannino e Rocìo Munoz Morales – foto profilo ufficiale IG @albertomatano (inabruzzo.it)

Mentre Matano e suo marito sono sposati da circa un paio d’anni, Bova e la bella Rocìo fanno coppia fissa da parecchio tempo. I due sono anche genitori di due splendide bambine, Luna e Alma, nate dal loro amore. A proposito della splendida artista spagnola, Matano ha speso bellissime parole per lei. “È una donna magnifica, vivace, intelligente– ha detto Matano a Nuovo TvIl tempo con loro [Rocìo e Bova] è sempre magico”.

Impostazioni privacy