Alberto+Matano%2C+spunta+il+legame+segreto+con+un+uomo+bellissimo%3A+tutti+senza+parole
inabruzzoit
/alberto-matano-spunta-il-legame-segreto-con-un-uomo-bellissimo-tutti-senza-parole/amp/
News

Alberto Matano, spunta il legame segreto con un uomo bellissimo: tutti senza parole

Spunta l’amico segreto di Alberto Matano. Il conduttore è legato proprio all’amatissimo sex symbol italiano, ma di chi si tratta?

Quello di Alberto Matano figura tra i volti più amati della televisione italiana. Il conduttore originario della Calabria vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere, costellata di tanti e incredibili successi che hanno contribuito a renderlo una vera icona del piccolo schermo.

Chi è l’amico famosissimo di Alberto Matano? (Foto D&D PowerWeb Srl) inabruzzo.it

Giornalista, conduttore e chi più ne ha più ne metta, nel corso degli anni Alberto Matano ne ha fatta di strada. Partito dal sud Italia con una grande passione, quella del giornalismo, pian piano l’artista si è insediato sempre di più sul piccolo schermo, fino ad entrare a pieno titolo nel mondo dello show business. Da diversi anni ormai Matano è al timone di La vita in diretta, il talk di Rai 1 che accompagna migliaia e migliaia di telespettatori nei loro pomeriggi sul primo canale.

Oggi tutti conoscono Alberto Matano non soltanto per i suoi incredibili successi in campo televisivo ma anche per l’enorme fama che ha conquistato come personaggio pubblico. Amatissimo anche sul web, di recente il conduttore è stato avvistato in compagnia di un uomo. Questa volta, però, non si tratta del marito Riccardo Mannino (sposato nel 2022) ma di un volto molto noto nel mondo dello spettacolo italiano, con il quale il conduttore condivide una profonda amicizia. Ma di chi si tratta?

Alberto Matano, chi è l’amico segreto con cui è stato avvistato?

La notizia è apparsa su Nuovo Tv, con tanto di foto che ha lasciato tutti senza parole. L’artista in questione è proprio lui: l’attore Raoul Bova. Lui e Matano si sono conosciuti proprio in televisione e, tra di loro, è subito nata un’amicizia sincera. “Con Raoul condivido il cuore generoso”, ha detto il celebre Alberto secondo quanto riportato da Nuovo Tv. Come se non bastasse, la rivista italiana ha riportato lo scatto di un’uscita tra coppie, che vede protagonisti proprio Matano e Bova. I due amici sono usciti a cena con i rispettivi compagni: Riccardo Mannino e Rocìo Munoz Morales.

Da sinistra: Raoul Bova, Alberto Matano, Riccardo Mannino e Rocìo Munoz Morales – foto profilo ufficiale IG @albertomatano (inabruzzo.it)

Mentre Matano e suo marito sono sposati da circa un paio d’anni, Bova e la bella Rocìo fanno coppia fissa da parecchio tempo. I due sono anche genitori di due splendide bambine, Luna e Alma, nate dal loro amore. A proposito della splendida artista spagnola, Matano ha speso bellissime parole per lei. “È una donna magnifica, vivace, intelligente– ha detto Matano a Nuovo TvIl tempo con loro [Rocìo e Bova] è sempre magico”.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Film girati in Abruzzo, ce ne sono decine e alcuni sono da Oscar

Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…

2 ore ago

Eventi di dicembre, questi non puoi assolutamente perderli: portaci i tuoi amici

Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…

1 giorno ago

Abruzzo già pronto al Natale, tra mercatini e fiere un viaggio all’interno della tradizione

Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…

2 giorni ago

In Abruzzo trovi uno dei salumi italiani più buoni in assoluto, lo fanno proprio in questo borgo magico

Un posto in pieno Abruzzo dove si mangia il salume più buono d'Italia, una delizia…

3 giorni ago

Viaggio in Thailandia: come organizzare la partenza in modo sicuro e consapevole

Una destinazione affascinante, ma che richiede preparazione Spiagge da sogno, templi antichi, metropoli vibranti e…

3 settimane ago

Guidare nel futuro: l’evoluzione del concetto di assicurazione

L'esperienza di guida odierna assomiglia sempre meno a quella di un decennio fa. L'auto si…

2 mesi ago