Alena Seredova, i figli avuti con Buffon sono cresciuti e ora sono la fotocopia del padre | FOTO

Alena Seredova ha condiviso una foto dei suoi figli: i più grandi, nati dalla relazione con Buffon, somigliano tantissimo al padre.

Alena Seredova è una showgirl particolarmente nota nel mondo dello spettacolo. Ha iniziato a muovere i primi passi quando era giovanissima: aveva solo quindici anni quando ha cominciato a lavorare nella moda. Nel 1998 ha partecipato al concorso di bellezza Miss Repubblica Ceca, dove si è classificata seconda. Ha così ricevuto il diritto di rappresentare il suo Paese, a Miss Mondo, classificandosi al quarto posto. In Italia ha poi ottenuto un ulteriore grande successo.

alena seredova figli
Alena Seredova, ecco la foto social dei figli (Inabruzzo.it)

È stata lanciata da Giorgio Panariello nel programma televisivo ‘Torno Sabato’. Alena, nel 2003, ha esordito per la prima volta al cinema, in veste di attrice, nel film ‘Ho visto le stelle’ di Vincenzo Salemme; due anni più tardi, invece, è arrivata sul piccolo schermo italiano, nella serie Camera Cafè. Da allora, ha continuato a recitare in altre famose pellicole e ha fatto parte di alcuni importanti format. Della showgirl è famosa, inoltre, la sua vita sentimentale: in passato è stata legata al calciatore Gianluigi Buffon, con il quale ha avuto due figli. Oggi sono cresciuti e somigliano, in modo particolare, al padre.

Alena Seredova, la foto dei figli avuti con Buffon non passa inosservata: la somiglianza è molto forte

Alena Seredova e Gigi Buffon hanno avuto una lunga relazione che ha fatto non poco parlare. Hanno iniziato una storia nel 2005 che si è conclusa nel 2014. I due si sono sposati nel 2011, ma già qualche anno prima erano diventati genitori di due bambini. Oggi sono cresciuti, come è evidente dallo scatto che la showgirl ha pubblicato sul suo canale Instagram. Ha infatti condiviso un post in cui ci sono i due ragazzi, insieme alla terza figlia.

alena seredova figli con buffon
Alena Seredova mostra i suoi figli ai follower (Foto Instagram @alenaseredova) inabruzzo.it

È chiaro che i più grandi somiglino in modo particolare al calciatore. Si chiamano Louis e David ed hanno, rispettivamente, 17 e 15 anni. Il primogenito, a quanto pare, ha seguito le orme di suo padre e proprio l’anno scorso, ha accettato il suo primo incarico fuori casa. Alena, ai follower, aveva raccontato che è davvero difficile vivere lontano dal suo ‘bambino’, ma sapeva che quel momento, prima o poi, sarebbe arrivato. I due ragazzi sono molto simili a Buffon.

Sono diversi i tratti in comune, come il sorriso e lo sguardo e soprattutto l’altezza che, però, hanno preso da entrambi i genitori. Nella foto c’è anche la terza figlia dell’attrice, nata nel 2020, dalla relazione con l’imprenditore Alessandro Nasi. Alena ha quindi voluto condividere, qualche mese fa, con coloro che la seguono, un bellissimo ritratto di famiglia, presentando i suoi bambini.

Impostazioni privacy