Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Alena Seredova, il tradimento di Gigi Buffon con Ilaria D’Amico: spunta il retroscena

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Alena Seredova è una celebre showgirl che in passato ha subito un tradimento da Gigi Buffon. Ecco quale retroscena è emerso.

Alena Seredova è una soubrette di origine praghese che ha avuto molto successo in Italia. È stata sposata con il portiere Gigi Buffon. Ma quale altro dettaglio è emerso?

Alena Seredova la verità sul tradimento di buffon
Alena Seredova novità sul tradimento di Buffon-Foto: Ansa/ Instagram @alenaseredova @ilariadamico_real-(InAbruzzo.it)

Alena Seredova ha iniziato il suo percorso nel mondo della moda quando aveva solo 15 anni. A 17 anni è giunta nella capitale meneghina. Nel 1998 si è classificata seconda al concorso di bellezza nazionale Miss Repubblica Ceca. In Italia ha guadagnato la notorietà con il programma di Giorgio Panariello: Torno Sabato. Nel 2005 ha realizzato un calendario sexy per Max.

Nel corso della sua carriera ha partecipato anche ad alcune pellicole: Un’estate al mare di Carlo Vanzina e Un’estate ai Caraibi dello stesso regista. Ma quale novità è spuntata sul tradimento del suo ex? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Alena Seredova non se lo aspettava

L’attrice oggi è di nuovo felice e serena tra le braccia del suo nuovo amore che l’ha portata all’altare: Alessandro Nasi. Anche lei però ha avuto un momento difficile e questo risale al periodo del tradimento del suo ex marito: Gigi Buffon.

Alena Seredova nuova scoperta sul tradimento dell'ex marito
Alena Seredova nuove rivelazioni sul tradimento di Buffon-Foto: Instagram @alenaseredova)InAbruzzo.it)

Nel 2014 infatti ha scoperto, ascoltando una trasmissione alla radio in cui si parlava di un flirt tra colui che era ancora il suo sposo e Ilaria D’Amico, che il noto portiere la tradiva. Ad Harper’s Bazar la modella ha spiegato che nella cerchia di amici e conoscenti dello stadio tutti erano al corrente della tresca in atto. Tutti i conoscenti e amici del calcio le hanno poi confidato di esserne stati a conoscenza e così lei ha smesso di frequentarli.

L’interprete e Gigi Buffon si erano incontrati nel 2005 e subito era scoppiata la passione. Due anni dopo Alena è rimasta incinta del suo primogenito: Davide Lee. Nel 2009 è nato Louis Thomas. In quel momento la modella si dedicava alla famiglia. Entrambi giovani e di grande successo erano una coppia molto ammirata. Nel 2011 hanno deciso di unirsi in matrimonio presso la cattedrale di San Vito, a Praga. Purtroppo però quella che sembrava essere una splendida storia d’amore ha cominciato a mostrare delle crepe due anni dopo.

Il divorzio è arrivato nel 2014. La vip ha deciso di non rilasciare interviste al riguardo e di restare in silenzio riguardo la vicenda di cui è stata protagonista. Stando a quanto ha dichiarato negli ultimi tempi sui social non rimpiange quella decisione che ritiene essere stata quella giusta per la sua famiglia.

Impostazioni privacy