Alena Seredova è una celebre showgirl che in passato ha subito un tradimento da Gigi Buffon. Ecco quale retroscena è emerso.
Alena Seredova è una soubrette di origine praghese che ha avuto molto successo in Italia. È stata sposata con il portiere Gigi Buffon. Ma quale altro dettaglio è emerso?
Alena Seredova ha iniziato il suo percorso nel mondo della moda quando aveva solo 15 anni. A 17 anni è giunta nella capitale meneghina. Nel 1998 si è classificata seconda al concorso di bellezza nazionale Miss Repubblica Ceca. In Italia ha guadagnato la notorietà con il programma di Giorgio Panariello: Torno Sabato. Nel 2005 ha realizzato un calendario sexy per Max.
Nel corso della sua carriera ha partecipato anche ad alcune pellicole: Un’estate al mare di Carlo Vanzina e Un’estate ai Caraibi dello stesso regista. Ma quale novità è spuntata sul tradimento del suo ex? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
L’attrice oggi è di nuovo felice e serena tra le braccia del suo nuovo amore che l’ha portata all’altare: Alessandro Nasi. Anche lei però ha avuto un momento difficile e questo risale al periodo del tradimento del suo ex marito: Gigi Buffon.
Nel 2014 infatti ha scoperto, ascoltando una trasmissione alla radio in cui si parlava di un flirt tra colui che era ancora il suo sposo e Ilaria D’Amico, che il noto portiere la tradiva. Ad Harper’s Bazar la modella ha spiegato che nella cerchia di amici e conoscenti dello stadio tutti erano al corrente della tresca in atto. Tutti i conoscenti e amici del calcio le hanno poi confidato di esserne stati a conoscenza e così lei ha smesso di frequentarli.
L’interprete e Gigi Buffon si erano incontrati nel 2005 e subito era scoppiata la passione. Due anni dopo Alena è rimasta incinta del suo primogenito: Davide Lee. Nel 2009 è nato Louis Thomas. In quel momento la modella si dedicava alla famiglia. Entrambi giovani e di grande successo erano una coppia molto ammirata. Nel 2011 hanno deciso di unirsi in matrimonio presso la cattedrale di San Vito, a Praga. Purtroppo però quella che sembrava essere una splendida storia d’amore ha cominciato a mostrare delle crepe due anni dopo.
Il divorzio è arrivato nel 2014. La vip ha deciso di non rilasciare interviste al riguardo e di restare in silenzio riguardo la vicenda di cui è stata protagonista. Stando a quanto ha dichiarato negli ultimi tempi sui social non rimpiange quella decisione che ritiene essere stata quella giusta per la sua famiglia.
Una destinazione affascinante, ma che richiede preparazione Spiagge da sogno, templi antichi, metropoli vibranti e…
L'esperienza di guida odierna assomiglia sempre meno a quella di un decennio fa. L'auto si…
In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…
Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…
Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…
Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…