Alessandra Celentano beccata (di nuovo) con lui: chi è l’uomo misterioso delle foto, sono vicinissimi

Cena romantica e informale per la temuta coach di danza classica: Alessandra Celentano beccata con un uomo affascinante.

Alessandra Celentano ha costruito la propria fama e notorietà all’interno degli studi televisivi di Amici. Qui, è rimasta vincolata al personaggio di maestra esigente, dura e talvolta eccessivamente diretta. La stessa Maria De Filippi in passato dovette intervenire in più di un’occasione, limitando la professoressa nell’espressione di pensieri non certo lusinghieri nei confronti degli allievi. In merito alla sua vita privata, lei stessa raccontò di non aver avuto più nessun contatto con il genere maschile in seguito al divorzio dall’ormai ex marito Angelo Trementozzi.

Alessandra Celentano nuovo amore
Alessandra Celentano colpita dalla freccia di Cupido – inabruzzo.it

Difficile da conquistare dunque tanto nel lavoro, quanto nella più semplice quotidianità. Nei mesi estivi poi uno scatto ha acceso la speranza. Alessandra Celentano ha condiviso un selfie insieme alla cugina Rosita e ad un affascinante ispanico. Lo stesso che appare in una foto più recente. Ed ecco dunque che gli utenti web, da sempre affezionati alla talentuosa e temuta ballerina, hanno cominciato ad intessere novelle e racconti di cronaca rosa nei quali si insinua che tra l’uomo misterioso e la nipote del Molleggiato ci sia qualcosa di più.

Alessandra Celentano, un uomo misterioso seduto al suo tavolo

L’uomo misterioso si chiama José ed è il vicino di casa di Rosita Celentano. Quest’ultima ha raccontato di essersi trasferita poco tempo fa e di aver avuto la fortuna di conoscere l’affascinante giovane di origini spagnole. Si è così instaurato un rapporto di stima e rispetto, tramutato in un legame caratterizzato dalla condivisione di momenti di grande spensieratezza. E così, occasione segue occasione, Rosita ha presentato il ragazzo all’amata cugina. Entrambe hanno sempre sottolineato la profondità di ciò che le lega, qualcosa che va oltre il semplice legame famigliare.

Alessandra Celentano insieme a José
Alessandra Celentano cena con un uomo misterioso – credit: Instagram @alessandra.celentano – inabruzzo.it

“Siamo molto più di due amiche, due sorelle, due cugine. Condividiamo tutto” – raccontò la coach durante un’intervista a Verissimo. Ebbene, a questo proposito, sembra che Rosita abbia condiviso questa dolce scoperta con la compagna di una vita. Alessandra Celentano ha pubblicato nei mesi estivi uno scatto in compagnia di José: “C’è qualcosa all’orizzonte” – si legge, frase che aveva prodotto un’onda di curiosità da parte degli utenti web. Tuttavia, almeno per il momento, si parla di pura e semplice amicizia. “Non è che si può dire sempre tutto tutto” – spiegò di fatto a Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy