Alessandra Celentano, dopo Amici chiamata per un programma famosissimo: fan senza parole 

Alessandra Celentano dopo Amici farà parte di un altro amato programma? La maestra di danza classica ha ricevuto un’inaspettata proposta.

Alessandra Celentano ha appena concluso un nuovo anno ad Amici, dove da tempo indossa il ruolo di insegnante di danza classica. Da quando è entrata a far parte del cast del talent- dopo una brillante carriera come ballerina- si è fatta ampiamente conoscere dal pubblico e soprattutto amare. Nonostante il suo carattere forte e decisamente schietto, tanto che spesso le sue parole feriscono gli allievi, i fan che la seguono e la apprezzano sono migliaia.

alessandra celentano dopo amici programma famosissimo
Alessandra Celentano, dove la vedremo nei prossimi mesi (inabruzzo.it)

Dopo la finalissima della ventitreesima edizione, la maestra ha dedicato un post alla trasmissione, esprimendo a pieno i suoi sentimenti: “Quando finisce Amici c’è sempre un po’ di tristezza, ma anche tanta soddisfazione”, ha poi ringraziato tutti coloro che danno vita a questa bellissima realtà. Sono passati pochi giorni dalla sua ultima partecipazione televisiva, ma in queste ore sul suo futuro è arrivata un’importante indiscrezione che parla della sua presenza in un altro famosissimo programma.

Alessandra Celentano farà parte di un programma famosissimo: da chi è stata chiamata

Da alcuni giorni circola sul web un’indiscrezione decisamente inaspettata che vede al centro Alessandra Celentano: secondo quanto riportato, dopo l’ultima edizione di Amici che l’ha vista ancora una volta protagonista, potrebbe far parte della prossima edizione di Pechino Express. Ebbene sì, gli autori- da quanto si vocifera- sono intenzionati ad averla nel cast del programma condotto da Costantino Della Gherardesca.

alessandra celentano programma famosissimo
Alessandra Celentano nel cast di Pechino Express (Foto Ansa) inabruzzo.it

Non sarebbe la prima volta per l’insegnante di danza classica, dato che ha fatto parte della terza edizione del reality insieme a Corrado Giordani, come coppia dei ‘Coreografi’. Allora non riuscì ad arrivare in finalissima e si classificò al settimo posto. Adesso, però, sembrerebbe che la produzione la voglia di nuovo protagonista, ma accompagnata da Rudy Zerbi. Una coppia, questa, decisamente scoppiettante che potrebbe dare grandi soddisfazioni durante il viaggio. Pechino Express dovrebbe essere registrato- come ogni anno- verso agosto, per circa un mese.

I due professori, da quanto appreso, vorrebbero poter farne parte ma ad una sola condizione, quella di riuscire a tornare a settembre per l’inizio della ventiquattresima edizione di Amici. Se così fosse, comunque i tempi potrebbero non proprio coincidere con l’esordio del talent, visto che solitamente debutta su canale 5 nelle prime due settimane di settembre. Al momento, però, si tratta soltanto di un’indiscrezione e non si ha nessuna conferma su un’eventuale chiamata ai due professori da parte degli autori del reality e neppure di una loro partecipazione sicura.

Impostazioni privacy