Alessandra Celentano, quello che è successo ad Amici non ha precedenti: pubblico sconvolto

Alessandra Celentano, durante la puntata di Amici, ha fatto una rivelazione che ha spiazzato Maria De Filippi e tutto il pubblico.

Amici è uno dei talent show più seguiti dai telespettatori italiani. A settembre 2023 è tornato con una nuova edizione, la ventitreesima, e adesso è vicina la fase più importante, il serale. Non manca molto ormai e sono da consegnare soltanto pochissime maglie. I ragazzi affronteranno la seconda e più difficile parte del programma, quella in cui si sfideranno a squadre. Nella puntata andata in onda domenica 3 marzo ci sono stati parecchi colpi di scena.

alessandra celentano pubblico sconvolto
Alessandra Celentano spiazza tutti ad Amici (Foto Instagram @alessandra.celentano) inabruzzo.it

Inizialmente Maria ha fatto entrare Emma che ha cantato il brano portato sul palco del Festival Di Sanremo, Apnea, e ha poi ha vestito il ruolo di giudice. C’è stata, come sempre, una gara di ballo e una di canto e anche la consegna di due maglie, una a Sofia e l’altra a Nicholas, che in settimana aveva cambiato professore, passando da Raimondo Todaro ad Emanuel Lo. Ma c’è stato anche un altro momento che ha catturato l’attenzione del pubblico e che ha visto protagonista Alessandra Celentano. 

Alessandra Celentano, ad Amici è successo quello che nessuno si aspettava: la confessione è inedita

Domenica 3 marzo 2024 è andata in onda la penultima puntata del quotidiano di Amici, prima dell’appuntamento serale, con la seconda fase del programma. Maria è entrata in studio e come suo solito ha mostrato il look di Alessandra Celentano. C’è stato, però, tra le due uno scambio di battute che ha colpito i telespettatori, in particolare per la rivelazione che la maestra ha fatto davanti a tutti. La conduttrice le ha infatti domandato della sua vita privata.

alessandra celentano ad amici
Amici, arriva la confessione di Alessandra Celentano (foto Instagram @alessandra.celentano) inabruzzo.it

Ad un certo punto le ha chiesto se fosse fidanzata. Solitamente Alessandra cerca di sorvolare sull’argomento o comunque risponde in maniera negativa, ma questa volta la sua risposta ha sorpreso tutti: “Sì, mi sono fidanzata e ne ho due o tre che mi aspettano fuori. Non sai quanto sono richiesta, non lo puoi immaginare. Poi te lo presento”, ha svelato in diretta. Non tutti hanno creduto alle sue parole e la stessa conduttrice è rimasta un attimo perplessa.

Ha infatti chiesto più spiegazioni, non ricevendo però maggiori dettagli al riguardo. Rudy Zerbi ha poi iniziato a prendere in giro la sua amica e collega: “Sì sì, è fidanzata, ha il Whatsapp che esplode, boom boom, messaggi a raffica”. Maria, invece, ha infine aggiunto, sempre usando l’ironia: “Il giorno in cui smetterai di fare l’insegnante di danza, c’è sempre un posto ad Uomini e donne over, over eh, zona over”. 

Impostazioni privacy