Alessandra Celentano, spunta un nuovo amore? Lui è famosissimo 

Alessandra Celentano non è più single? Cosa è emerso sulla vita sentimentale della maestra di Amici: avrebbe un legame proprio con lui.

Alessandra Celentano è una delle protagoniste di Amici di Maria De Filippi. È nel talent show da oltre 15 anni e riveste il ruolo di maestra di danza classica. Non passa inosservata, dato che i suoi giudizi sono sempre molto forti tanto da scaturire la reazione del diretto interessato. Non a caso, anche con gli altri professori si trova spesso a scontrarsi a causa di un parere sugli allievi, non raramente, completamente diverso. Da qualche settimana è iniziato il Serale del talent, che sta riservando numerosi colpi di scena.

alessandra celentano amore famosissimo
Alessandra Celentano, cosa spunta fuori sulla sua vita privata (inabruzzo.it)

Lei è in squadra con Rudy Zerbi, con cui da qualche anno forma il team Zerbi-Celentano. Oltre ad essere decisamente forti, sono anche divertenti. Infatti, ogni volta che svolgono un guanto di sfida dei professori, mettono in scena delle performance spettacolari, ricche di ironia ma soprattutto originali. Sul conto della maestra di danza, oltre a notizie sulla sua carriera, si è sempre parlato della sua vita privata. È noto che non sia fidanzata, solo che di recente ha stretto un legame speciale con una persona in particolare.

Alessandra Celentano ha un nuovo amore? Che cosa rivelano le ultime indiscrezioni sulla maestra

Nelle ultime settimane Alessandra Celentano è al centro dell’attenzione, dato che con l’inizio del Serale di Amici, il pubblico segue la puntata e quindi anche quanto succede tra i professori. In particolare, le recenti indiscrezioni parlano della maestra in riferimento alla sua vita privata. Da anni sembrerebbe essere single, ma si dice che avrebbe stretto un legame speciale con qualcuno della scuola, ovvero Rudy Zerbi. I due sono insieme nello stesso team.

alessandra celentano nuovo amore
Alessandra Celentano ha con il professore un legame speciale (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

In questo caso, però, non si tratta di un rapporto sentimentale, ma soltanto di amicizia. Ebbene sì, è noto da tempo che i due insegnanti di Amici abbiano legato tantissimo all’interno della scuola e che abbiano, spesso, gli stessi giudizi. Non a caso, sono stati messi insieme nella fase del Serale. Se per quanto riguarda la vita sentimentale di Rudy, negli ultimi tempi si è vociferato di una relazione con una ragazza molto più giovane di lui– di cui è spuntata una foto- su Alessandra non ci sono maggiori informazioni.

La maestra di danza classica sembrerebbe essere oggi single, anche se più volte ha scherzato sulla sua vita amorosa. Ha infatti raccontato, a Maria De Filippi, usando un pizzico di ironia, di avere un fidanzato, anche se non lo ha mai veramente confermato. Pare, quindi, che abbia soltanto voluto ironizzare con la conduttrice- che insisteva nel sapere- sul suo spazio privato.

Impostazioni privacy