Alessandro Borghese “cambia mestiere” e diventa attore: l’annuncio inaspettato

Alessandro Borghese, uno degli chef più amati della televisione italiana, cambia mestiere e diventa attore. Ecco quello che ha detto.

Alessandro Borghese è diventato negli ultimi anni uno dei beniamini delle televisione italiana. Il simpatico e affascinante chef è il padrone di casa di molte seguitissime trasmissioni come “4 ristoranti” e “Celebrity chef”.

Alessandro Borghese diventa attore
Alessandro Borghese diventa attore? (Foto Ansa) inabruzzo.it

Ma in un recente post sui social, il famoso e amatissimo chef sembra aver annunciato il suo “temporaneo” abbandono ai fornelli per calcare la carriera da attore. Ecco cosa ha detto.

Alessandro Borghese diventa attore

La faccia e lo spirito da attore non mancano allo chef Alessandro Borghese che, in realtà, lo ha proprio nel DNA: sua madre è infatti la famosa e bellissima attrice Barbara Bouchet, conosciuta soprattutto per i suoi ruoli nei film della commedia sexy all’italiana.

Alessandro Borghese: l'annuncio social
Sul suo profilo Instagram lo chef Alessandro Borghese ha fatto un annuncio importante (Instagram @borgheseale) – inabruzzo.it

Dunque non dovrebbe destare tanto stupore l’annuncio che l’amato chef ha fatto di recente sul suo profilo Instagram, che conta ben 2 milioni di follower che ogni giorno apprezzano le sue foto e i suoi video. Nel post si vede un Alessandro Borghese sorridente e simpatico, esattamente come il pubblico è abituato a vederlo in tv come mattatore d una delle celebri trasmissioni che l’hanno reso famoso, ad esempio 4 Ristoranti o Celebrity Chef.

Una hair stylist dai capelli rosa è intenta ad asciugare con un diffusore la folta chioma di capelli ricci di Alessandro Borghese, acconciatura che lo chef porta con disinvoltura. I suoi capelli sono quasi sempre sciolti ma a volte li lega in uno chignon. Negli anni li ha avuti di lunghezze diverse, ma questi folti capelli neri sono senz’altro uno degli elementi distintivi dello chef. 

Alessandro indossa una t-shirt nera e un maglione aperto nero, un look molto sobrio e sbarazzino, che impreziosisce con una collana di perline nere. Nella caption della foto, Alessandro scrive: “Lunedì… spot! Ciak si gira! Monday… spot! Action!”. Il bello e simpatico chef, dunque, è dietro la macchina da ripresa come attore per girare qualche spot pubblicitario.

D’altronde negli anni lui è diventato testimonial di tantissimi prodotti e marchi importanti, quindi questa deve essere un’altra delle pubblicità per cui presterà il volto. Niente paura, dunque, Borghese continuerà ad essere un amato e talentoso chef e volto della televisione italiana, e potremo continuare ad apprezzare il suo talento in una delle amate trasmissioni che conduce o per cui fa il giudice e a seguire le sue ricette sui social.

Impostazioni privacy