Alessandro Borghese, durante le riprese arriva l’imprevisto: i fan beccano lo “scivolone”

Alessandro Borghese si è reso protagonista di uno “scivolone” durante le riprese di 4 Ristoranti, i fan non se lo sono fatto sfuggire. Ma cosa è successo?

Il noto chef è ormai da anni anche personaggio televisivo che attira l’attenzione del pubblico sempre pronto a immortalare anche questo tipo di episodi.

Lo scivolone di Borghese
Alessandro Borghese protagonista di uno “scivolone” (InAbruzzo.it)

Nato a San Francisco il 19 novembre del 1976 questo straordinario personaggio televisivo ha fatto la gavetta sulle navi da crociera diventando un ottimo cuoco. In televisione esordisce nel 2005 quando su Real Time è nel cast di Cortesie per gli ospiti. L’esplosione definitiva di notorietà però arriva quando nel 2015, dopo diversi programmi di successo, lancia 4 ristoranti un format vincente e di grande impatto sul pubblico.

Il talent cook show va in onda da nove edizioni con ben 106 episodi già trasmessi e riscuotendo un successo clamoroso. Protagonista è Borghese che si reca in alcune città per mettere uno contro l’altro quattro ristoratori. Questi si votano tra di loro, con il giudizio proprio di Alessandro che può confermare o ribaltare il giudizio risultando dunque decisivo. In questo periodo sta girando gli episodi della nuova stagione e il pubblico ha scovato uno “scivolone” che è diventato virale sui social network.

Lo “scivolone” di Alessandro Borghese

Alessandro Borghese è stato protagonista all’improvviso di uno “scivolone” inquadrato da uno smartphone di un fan che scoppia in una fragorosa risata. Il video è diventato immediatamente virale e i commenti sono stati come al solito divisi tra chi gli fa i complimenti e chi trova l’appiglio per criticarlo.

alessandro borghese brutta figura
Alessandro Borghese e lo “scivolone”, cosa accade? (ANSA) InAbruzzo.it

Mentre si trovava a girare un’esterna, sotto la pioggia battente, lo chef ha rischiato di farsi male seriamente perdendo l’equilibrio. Per fortuna è riuscito a rimanere in piedi senza cadere a terra. Con la sua solita ironia e umiltà anche lui si è fatto una risata dopo aver sventato il pericolo di scivolare a terra.

@alessandro.balderi Diesci per la scivolata #4ristoranti #carrara #alessandroborghese #gaf #fypシ #fypシ゚viral ♬ suono originale – Alessandro Balderi

Dai video pubblicati scopriamo che si trovava a Carrara anche se al momento non sappiamo molto bene per che tipo di puntata. Di certo la Toscana ci offre una così grande varietà di cibo squisito che possiamo immaginare la possibilità di vedere una puntata piena di prelibatezze. Non mancherà il solito tratto distintivo di un uomo che ha dimostrato di essere un eccellente cuoco ma di avere i tempi giusti anche per lavorare in televisione. Senza dimenticare anche le straordinarie doti umane di un ragazzo amatissimo da tutti.

Impostazioni privacy