Alessandro+Borghese%2C+durante+le+riprese+arriva+l%26%238217%3Bimprevisto%3A+i+fan+beccano+lo+%26%238220%3Bscivolone%26%238221%3B
inabruzzoit
/alessandro-borghese-durante-le-riprese-arriva-limprevisto-i-fan-beccano-lo-scivolone/amp/
News

Alessandro Borghese, durante le riprese arriva l’imprevisto: i fan beccano lo “scivolone”

Alessandro Borghese si è reso protagonista di uno “scivolone” durante le riprese di 4 Ristoranti, i fan non se lo sono fatto sfuggire. Ma cosa è successo?

Il noto chef è ormai da anni anche personaggio televisivo che attira l’attenzione del pubblico sempre pronto a immortalare anche questo tipo di episodi.

Alessandro Borghese protagonista di uno “scivolone” (InAbruzzo.it)

Nato a San Francisco il 19 novembre del 1976 questo straordinario personaggio televisivo ha fatto la gavetta sulle navi da crociera diventando un ottimo cuoco. In televisione esordisce nel 2005 quando su Real Time è nel cast di Cortesie per gli ospiti. L’esplosione definitiva di notorietà però arriva quando nel 2015, dopo diversi programmi di successo, lancia 4 ristoranti un format vincente e di grande impatto sul pubblico.

Il talent cook show va in onda da nove edizioni con ben 106 episodi già trasmessi e riscuotendo un successo clamoroso. Protagonista è Borghese che si reca in alcune città per mettere uno contro l’altro quattro ristoratori. Questi si votano tra di loro, con il giudizio proprio di Alessandro che può confermare o ribaltare il giudizio risultando dunque decisivo. In questo periodo sta girando gli episodi della nuova stagione e il pubblico ha scovato uno “scivolone” che è diventato virale sui social network.

Lo “scivolone” di Alessandro Borghese

Alessandro Borghese è stato protagonista all’improvviso di uno “scivolone” inquadrato da uno smartphone di un fan che scoppia in una fragorosa risata. Il video è diventato immediatamente virale e i commenti sono stati come al solito divisi tra chi gli fa i complimenti e chi trova l’appiglio per criticarlo.

Alessandro Borghese e lo “scivolone”, cosa accade? (ANSA) InAbruzzo.it

Mentre si trovava a girare un’esterna, sotto la pioggia battente, lo chef ha rischiato di farsi male seriamente perdendo l’equilibrio. Per fortuna è riuscito a rimanere in piedi senza cadere a terra. Con la sua solita ironia e umiltà anche lui si è fatto una risata dopo aver sventato il pericolo di scivolare a terra.

@alessandro.balderi Diesci per la scivolata #4ristoranti #carrara #alessandroborghese #gaf #fypシ #fypシ゚viral ♬ suono originale – Alessandro Balderi

Dai video pubblicati scopriamo che si trovava a Carrara anche se al momento non sappiamo molto bene per che tipo di puntata. Di certo la Toscana ci offre una così grande varietà di cibo squisito che possiamo immaginare la possibilità di vedere una puntata piena di prelibatezze. Non mancherà il solito tratto distintivo di un uomo che ha dimostrato di essere un eccellente cuoco ma di avere i tempi giusti anche per lavorare in televisione. Senza dimenticare anche le straordinarie doti umane di un ragazzo amatissimo da tutti.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

4 settimane ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

4 settimane ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

4 settimane ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

1 mese ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

1 mese ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

1 mese ago