Alessandro Borghese, emerge tutta la verità: le parole inattese di sua mamma Barbara Bouchet

Barbara Bouchet, la mamma dello chef Alessandro Borghese, ha fatto una confessione inaspettata: arriva tutta la verità della famosa attrice.

Alessandro Borghese è un cuoco e un conduttore televisivo molto amato dagli italiani. Negli ultimi anni è diventato particolarmente noto sul piccolo schermo grazie ai programmi che ha condotto. Uno dei più celebri è sicuramente ‘Alessandro Borghese-Celebrity Chef’, che va in onda su Tv8 dal 2022. Fin dalla prima stagione ha conquistato un enorme successo, tanto da catturare l’attenzione di migliaia di telespettatori.

alessandro borghese verità
Alessandro Borghese, cosa ha raccontato sua mamma (inabruzzo.it)

Ma sono numerosi i programmi che hanno visto e che ancora oggi vedono la sua presenza al timone. Lo chef è il figlio dell’imprenditore Luigi Borghese, venuto a mancare nel 2016, e dell’attrice Barbara Bouchet. Quest’ultima è famosissima nel mondo dello spettacolo, dato che ha avuto modo di farsi conoscere sia al cinema che in televisione: ha infatti recitato in tantissime pellicole e sono altrettante le serie tv che l’hanno vista nel cast. Proprio la madre di Borghese, in una vecchia intervista, ha fatto una confessione del tutto inaspettata.

Alessandro Borghese, solo ora spunta la verità su sua mamma: l’attrice ha fatto un’inaspettata rivelazione

Non tutti sanno che Alessandro Borghese è il figlio della famosissima attrice Barbara Bouchet: i telespettatori hanno avuto modo di conoscerla in numerose pellicole cinematografiche e in tantissime serie tv. A quanto pare, però, mamma e figlio non condividono le stesse passioni. Infatti, in una vecchia intervista rilasciata al Settimanale Nuovo Tv, la madre dell’amato chef si è lasciata andare ad una confessione decisamente inaspettata.

alessandro borghese verità mamma
Alessandro Borghese, la confessione di sua mamma (Foto Ansa) inabruzzo.it

Ha infatti raccontato di essere completamente negata ai fornelli, a differenza del figlio, e di preferire di gran lunga i ristoranti: “Lo sanno in tutto il mondo, non mi piace cucinare. A casa mia la cucina la potrei anche murare, perché tanto non la uso mai”. A quanto pare, Borghese non ha assolutamente ereditato la passione per la cucina da sua mamma, dato che lei stessa ha confessato di non essere brava ai fornelli e anzi, di non usare mai la cucina di casa.

Per me il forno è un secondo ripostiglio dove nascondere pentole e coperchi. Se cucinano gli altri, allora sì che mangio con piacere”, ha raccontato. L’attrice, quindi, non ama per nulla al mondo cucinare, preferisce andare nei ristoranti, dove può gustare le prelibatezze del locale. Amerà, quindi, sicuramente, la cucina di suo figlio Alessandro, dato che oggi è tra gli chef più amati e famosi del suo settore ma anche del piccolo schermo.

Impostazioni privacy