Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Alessandro Cecchi Paone, il lutto improvviso: “Amore meritato e ricambiato”

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Alessandro Cecchi Paone e il lutto che lo ha sconvolto improvvisamente: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Uno dei giornalisti divenuti punto di riferimento del mondo dello spettacolo per la sua professionalità, il suo talento e la sua voglia di fare è proprio lui, il grande Alessandro Cecchi Paone. Oltre aver fatto parlare lo spettacolo per  via del suo lavoro da giornalista, è finito sulle pagine del gossip per le sue partecipazioni in diversi reality show. Purtroppo, Alessandro Cecchi Paone è stato colpito da un lutto improvviso che lo ha sconvolto: ecco cosa è successo.

Cecchi Paone pensiero
Cecchi Paone ecco cosa ha rivelato- inabruzzo.it

Il grande Cecchi Paone risulta essere uno dei personaggi più famosi del piccolo schermo italiano, vista la sua grande competenza artistica da giornalista, saggista, opinionista e conduttore televisivo. Nonostante le sue grandi competenze artistiche, è finito più volte al centro della bufera per via della sua opinione discordante nel tempo sui reality show.

Nel 2000, infatti, durante la manifestazione dei Telegatti, aveva espresso la sua opinione negativa circa il Grande Fratello, programma che a distanza di vent’anni ha accettato di mettersi in gioco e parteciparvi. Oltre questo reality, ha partecipato anche a L’Isola dei famosi per ben due volte, l‘ultima con il suo nuovo compagno e marito Simone Antolini. 

Circa il suo neo marito, Alessandro Cecchi Paone durante la sua ospitata al Maurizio Costanzo show ha affermato: “È un ragazzo molto giovane ma ha già una bella esperienza in campo sentimentale. Come me, nasce etero con delle storie anche importanti. È una persona molto semplice che non ha niente a che fare con questo mondo”. Oggi, entrambi si dicono felici di essere insieme.

Alessandro Cecchi Paone, lutto sconvolgente che lo ha devastato

Nonostante la competenza artistica, il suo charme e la favolosa grinta di svolgere il suo mestiere come meglio crede, Alessandro Cecchi Paone ha dovuto affrontare un lutto sconvolgente: si tratta proprio di una collega e amica che ha dato tanto alla vita del giornalista: stiamo parlando di Sandra Milo. 

Cecchi Paone pensiero
Cecchi Paone ecco la verità. credit ansa- inabruzzo.it

Nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv, proprio un utente ha scritto parole meravigliose per ricordare Sandra Milo, attrice meravigliosa, musa di Federico Fellini e del cinema neorealistico di tutti i tempi.

La donna ha scritto: “Credo che Sandra sia stata una brava attrice, però mi pare che il cinema l’abbia esaltata solo per le sue forme che per le reali capacità. Credo che la Milo sia stata una diva, ma soprattutto, una donna solare e ottimista capace di fare progetti fino all’ultimo. Ci mancherà”.

Cecchi Paone ha deciso di rispondere con parole piuttosto commoventi: Lo sentirò il vuoto dei nostri frequenti incontri negli studi televisivi, sempre costi festosi fatti di abbracci e baci. Che tenerezza vederti ogni volta sui tacchi, nonostante la fatica a tenersi salda sulle gambe. Sarà dura non sentire più la tua voce. Mi chiedevi di inviarti cuoricini e rose, testimoni di un amore meritato”.

Impostazioni privacy