Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Alessandro Vicinanza curiosità: in cosa è laureato il cavaliere di Uomini e Donne

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Alessandro Vicinanza è laureato? In cosa? Che lavoro fa? Quanti anni ha? Ecco le curiosità sulla vita privata e sentimentale del cavaliere.

Nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne, da ormai diverse settimane è tornato un volto noto al pubblico: Alessandro Vicinanza. Il giovane, ex fidanzato di Ida Platano, ha lasciato che la donna si ambientasse un po’ sul trono e poi, quando si è sentito pronto, ha deciso di tornare in studio per riprovare a trovare l’amore.

Laurea, curiosità e vita di Alessandro di Uomini e Donne
curiosità su Alessandro Vicinanza (Inabruzzo.it) Fonte Witty Tv

La curiosità su Alessandro Vicinanza è tanta. Ormai il cavaliere è un volto conosciuto e sono tanti i suoi fan che vorrebbero conoscere quanti più dettagli possibili inerenti la sua vita privata. Fortunatamente, su molti argomenti, Alessandro non ha fatto mistero, soddisfacendo così la curiosità di tanti fan. Ma ecco in cosa è laureato Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, curiosità su Alessandro: in cosa è laureato l’ex di Ida Platano?

La vita privata di Alessandro di Uomini e Donne, da quando ha partecipato al programma e si è fidanzato con Ida è diventata pubblica sotto molti aspetti. Di lui, ad esempio, sappiamo che è di Salerno, ha 40 anni e oggi lavora ed è titolare di un’azienda che si occupa di addobbi floreali, la Avagliano Home Flowers. Prima di questo lavoro però è stato anche dottore commercialista. Il tutto, ovviamente, grazie alla laurea in Economia che ha ottenuto.

La laurea di Alessandro di Uomini e Donne
In cosa è laureato Alessandro Vicinanza (Inabruzzo.it) Fonte Instagram @alessandrovicinanza

Oltre a questo, spostandoci sulla vita privata amorosa di Alessandro di Uomini e Donne. Sappiamo che la sua storia con Ida è finita dopo un anno molto intenso. I due non si sono risparmiati in termini di vacanze e momenti trascorsi insieme, ma qualcosa non ha funzionato.

Ora Vicinanza è tornato nel parterre del Trono Over e ha iniziato a frequentare Roberta Di Padua. La loro relazione però non voleva essere esclusiva, almeno da parte sua. Questo ha portato ad un allontanamento e un successivo abbandono del parterre da parte di Roberta, mentre Alessandro ha iniziato a uscire con Cristina. La dama da un bel po’ di tempo solleticava l’attenzione del salernitano. Quando finalmente lui si è dichiarato e lei ha tentennato per rispetto nei confronti della Di Padua. Alla fine però ha deciso prima di ballarci e poi di prenderci un caffè.

Dalle anticipazioni e dai rumors sappiamo però che i due sono anche stati paparazzati a Napoli durante le vacanze di Natale e lei, in studio durante una registrazione che andrà in onda tra pochi giorni, confermerà persino dei baci a stampo.

Le curiosità su Alessandro Vicinanza sono quindi tantissime e, soprattutto, in continua evoluzione. Oltre alla sua laurea, al lavoro e al passato sentimentale c’è tutto un futuro amoroso da scoprire a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy