Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Alessandro Vicinanza e Ida Platano ritorno di fiamma? Il dettaglio fa sperare i fan

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Ritorno di fiamma tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza? Il dettaglio social fa sperare i supporter. Cosa è accaduto?

Uomini e Donne, il famoso talk sui sentimenti condotto dall’impareggiabile Maria De Filippi ha riaperto i battenti in seguito alla consueta pausa in vista delle festività natalizie. Lunedì 8 gennaio 2024 come di consueto su Canale 5 a partire dalle 14:45 sino alle 16:00 circa è andata infatti in onda la prima puntata della stagione in corso. In pole position c’è stato Alessandro Vicinanza con le sue questioni di cuore.

Alessandro Ida
Alessandro e Ida, ritorno di fiamma? (Fonte @Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Il bel cavaliere partenopeo ha intrecciato una conoscenza con la bionda Cristina Tenuta fatto che ha rattristato e non poco la dama di Cassino, Roberta Di Padua. Quest’ultima, in seguito ad una serie di delusioni sentimentali ha deciso di abbandonare il talk sui sentimenti sola, scelta che ha scatenato polemiche e discussioni.

Alessandro Vicinanza e Ida Platano ci sarà un ritorno di fiamma?

Alessandro ha cercato di persuaderla, di farle cambiare idea. Ma a nulla è servito il suo tentativo, poiché Roberta ha deciso di lasciare la trasmissione. Vicinanza ha poi ricevuto un sonoro due di picche da Cristina, la dama infatti al centro dello studio gli ha comunicato di non nutrire un interesse tale nei suoi confronti da portare avanti la frequentazione.

Alessandro Vicinanza
Alessandro Vicinanza è ancora innamorato di Ida? (Fonte Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Proprio negli ultimi giorni, il cavaliere è stato molto chiacchierato per alcune dichiarazioni che ha rilasciato nello studio di Verissimo alla conduttrice, Silvia Toffanin. Il bel campano ha raccontato delle sue vicissitudini sentimentali e, anche della sua passata relazione con Ida Platano.

Silvia Toffanin gli ha chiesto infatti se fosse ancora innamorato della sua ex compagna e Alessandro ha prontamente risposto “Penso di no”. La conduttrice del programma in onda su Canale 5 ha però ripetuto la domanda poiché ha colto le lacrime agli occhi di Alessandro. Gli ha allora domandato il perché del pianto se convinto di non nutrire più un sentimento dei suoi confronti. In realtà il cavaliere già nello studio di Uomini e Donne ha spiegato di essere stato profondamente innamorato di Ida e di aver provato una forte delusione quando la storia si è conclusa.

Ha poi spiegato che le sue sono lacrime di rabbia e di malcontento, altresì ha ribadito di essere pronto a rimettersi in gioco, aprendosi nuovamente all’amore. Nonostante ciò tanto è bastato per far sperare ai fan di Ida e di Alessandro che prima o poi possano tornare insieme. Sembrerebbe però essere un’ipotesi assai remota poiché anche la Platano è in cerca di un nuovo compagno e si è lasciata il passato alle spalle.

Impostazioni privacy