Alessandro Vicinanza scoppia in lacrime Uomini e Donne: la verità sul ritorno in studio

Alessandro Vicinanza non ha retto e si è lasciato andare alle lacrime. I fan sono rimasti di stucco e gli hanno augurato il meglio. 

Uomini e donne sta regalando delle grandi emozioni ai fan. I protagonisti assoluti delle ultime puntate sono Ida Platano, la nuova tronista, Alessandro Vicinanza il suo ex compagno e la dama con cui sta uscendo, Roberta Di Padua. Ida e la dama di Cassino hanno avuto qualche screzio già nel corso delle passate stagioni del dating show poiché entrambe hanno vissuto una relazione amorosa con Riccardo Guarnieri. Oggi, la bella Roberta sta frequentando Alessandro.

Alessandro Vicinanza
Alessandro Vicinanza non ha retto (Fonte Witty Tv) inabruzzo.it

Lo scorso anno i due si sono relazionati per un breve periodo, poi il cavaliere ha deciso di mettere un punto alla relazione nascente perché accortosi di essere innamorato di Ida. La Platano e Vicinanza hanno dunque lasciato lo studio insieme ed hanno vissuto un’intensa e passionale in relazione, fatta di tenerezza e tanti momenti di condivisione. Le cose tra di loro sono poi naufragate ed entrambi hanno deciso di cercare un partner più congeniale alle loro esigenze proprio nello studio che li ha fatti incontrare. Ora che, il cavaliere è single ha deciso di approfondire la frequentazione con Roberta verso la quale ha sempre nutrito un interesse.

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza ha rivelato tutto

La dama ha accettato seppur con diffidenza il suo riavvicinamento e tra i due ci sono state delle belle serate suggellate da diversi baci. Proprio per questo Roberta  non si aspettava che il cavaliere partenopeo avesse intenzione di allargare le sue conoscenze e di lasciare il numero anche ad altre signore del parterre femminile. La notizia l’ha lasciata amareggiata ed ha deciso di non frequentarlo più. Stando alle anticipazioni che circolano in rete avrebbe addirittura lasciato lo studio. Nel frattempo Alessandro con le lacrime agli occhi ha spiegato i motivi per i quali è tornato nello studio di Canale 5 .

Alessandro Roberta
Alessandro e Roberta hanno discusso (Fonte Witty Tv) inabruzzo.it

Il cavaliere non ha retto alla tensione che si è creata e dietro le quinte ha spiegato il suo punto di vista. Ha detto a chiare lettere di volerci andare cauto poiché la rottura con Ida Platano è stata per lui sofferta e non vuole buttarsi a capofitto in una nuova conoscenza senza essere pienamente conscio della persona che ha di fronte. Ha poi aggiunto di provare una forte attrazione fisica con Roberta riconoscendole tante qualità caratteriali ma ha chiarito di non essere innamorato di lei ed è per questo che ha il desiderio di conoscere anche altre donne.

 

Impostazioni privacy