Alessia Marcuzzi, De Martino rompe il silenzio e distrugge Belen

Stefano De Martino torna sulla vicenda del presunto tradimento con Alessia Marcuzzi: le parole dell’ex ballerino non lasciano scampo a Belen.

Del presunto Flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi si parla ormai dal 2018, quando lui aveva accettato di fare l’inviato in Honduras per L’Isola dei Famosi, e lei era la conduttrice del programma. I due rimasero quindi fisicamente separati per mesi, ma ebbero l’opportunità di lavorare insieme al programma prima della partenza di Stefano.

stefano de martino distrugge belen
Stefano De Martino – Fonte IG @stefanodemartino – inabruzzo.it

Secondo le voci che si diffusero a macchia d’olio in quel periodo bastò quel contatto non troppo prolungato a far scoppiare tra i due una passione che si sarebbe tradotta in un flirt. Di questo ovviamente non c’è mai stata ammissione da parte dei diretti interessati, ma se c’è una persona che ne è assolutamente convinta è Belen Rodriguez.

All’epoca Belen e Stefano stavano ufficialmente insieme (è bene specificarlo, considerando l’andamento altalenante della loro relazione), quindi se De Martino avesse davvero avuto un flirt con la Marcuzzi si sarebbe trattato di un vero e proprio tradimento, l’ennesimo tradimento a cui Belen avrebbe dovuto passare sopra. 

All’epoca Belen decise di farlo, di ignorare le voci e di andare semplicemente avanti. Le cose non andarono così per il matrimonio di Alessia Marcuzzi, la quale era sposata con Paolo Calabresi Marconi. Pochi anni dopo la diffusione delle voci sul suo presunto tradimento i due arrivarono al divorzio e, secondo i famosi bene informati, la crisi era nata proprio per colpa dell’ex ballerino.

Stefano De Martino sbugiarda Belen: la dichiarazione

Nella complicatissima storia della relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez si può essere certi soltanto di una cosa: i due hanno un rapporto davvero diverso con la stampa e con il gossip in generale. Lei, infatti, alimenta il gossip con fotografie, video, storie e messaggi sui social. Lui, molto più discreto, non posta mai fotografie assieme alle varie ed eventuali compagne e preferisce non parlare mai delle sue vicende sentimentali.

stefano de martino belen alessia marcuzzi
Belen e Alessia Marcuzzi – Fonte IG @belenrodriguezreal e @alessiamarcuzzi – inabruzzo.it

Belen, non troppe settimane fa, ha deciso di tornare a riaprire la questione parlando di nuovo dei tradimenti di Stefano durante una lunga intervista a Domenica In, descrivendolo come un bugiardo matricolato e un traditore seriale.

Lui, a un mese da quelle dichiarazioni, ha deciso di parlare per la prima volta e di farlo confermando la versione di sempre. “Con Alessia siamo grandi amici e lei, suo malgrado, è entrata in questo tormentone. Conosce bene certe dinamiche ma non le ha fatto piacere, soprattutto perché quando ci sono i figli di mezzo è sempre complicato. Ho provato a fornire la mia visione della situazione, che come ho detto è relativa” ha dichiarato il presentatore a Nuovo TV, che ha aggiunto: “Siamo solo di passaggio e finché la musica è accesa balliamo e non pensiamo a chi ci vuole rovinare la festa”. 

Impostazioni privacy