Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Alessia Marcuzzi e il flirt con Stefano de Martino: cosa ha detto lei ad agosto 2023

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Alessia Marcuzzi aveva detto la sua già ad agosto 2023 riguardo al rumors del presunto flirt con Stefano De Martino.

Il 2023 è stato un anno ricco di emozioni per tutti i gossippari! Dalla fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti passando per il tumultuoso addio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, gli amanti della cronaca rosa hanno avuto molto di cui “sparlare”. A distanza di mesi, la fine della relazione tra il conduttore partenopeo e Belen continua a tenere banco nel mondo patinato del gossip, poiché le rivelazioni scottanti della Rodriguez riguardano anche personaggi noti del mondo dello spettacolo. In questi giorni infatti non si fa che parlare del presunto flirt tra De Martino e Alessia Marcuzzi.

Marcuzzi De Martino
La Maruzzi aveva già detto la sua! (Fonte @Mediaset Infinity) Inabruzzo. it

La relazione tra i due volti dello showbiz italiano sarebbe dunque veritiera, non si sarebbe trattato di un rumors privo di fondamento. Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino avrebbero vissuto momenti intensi di passione. L’indiscrezione era stata lanciata nel 2020 , notizia però che è stata categoricamente smentita sia da Stefano sia da Alessia. Il conduttore partenopeo e la Marcuzzi avevano parlato di “notizie assurde” e di fake news. Ma cosa ha detto la bionda conduttrice qualche anno fa in merito al suo presunto flirt con Stefano De Martino?

Alessia Marcuzzi aveva già detto la sua qualche anno fa sul presunto flirt

La conduttrice aveva già detto qualcosa in merito alla news attraverso il suo profilo Instagram, sperando di mettere a tacere il gossip. “E certo, una persona si siede nel proprio posto assegnato dalla Rai in una serata TV, ma per voi diventa una storia. Basta con questi film” aveva scritto per placare gli animi colmi di curiosità dei fan.

Si è trattato di un messaggio chiaro, la Marcuzzi aveva alluso a film creati ad hoc su avvenimenti del tutto innocenti. Il commento in questione è stato poi cancellato dalla conduttrice, una mossa social che ha alimentato il mistero. In tantissimi si sono infatti chiesti perché abbia deciso di rimuovere il commento.

Alessia Marcuzzi
Alessia Maruzzi aveva smentito (Fonte @mediaset Infinity) inabruzzo.it

La conduttrice ha prima risposto per le rime a chi “l’ha accusata” di avere una relazione con il conduttore, salvo poi cancellare la sua dichiarazione. Alessia dunque nel corso del 2023 ha smentito le voci secondo le quali avrebbe vissuto una relazione con De Martino, ed ora i fan si chiedono se risponderà alle parole di Belen. Nel frattempo i curiosi non perdono nemmeno un aggiornamento social della bellissima argentina nella speranza di conoscere qualche dettaglio ulteriore sulla notizia gossip che ha infiammato i primi giorni di questo nuovo anno.

Impostazioni privacy