Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Alessia Marcuzzi, lo smacco a Mediaset: la frecciatina della conduttrice dopo il passaggio in Rai

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Alessia Marcuzzi pronta per la sua nuova avventura tv: la frecciatina a Mediaset dopo il passaggio in Rai non è passato inosservato.

Scelta da Fiorello per co-condurre lo speciale sanremese di Viva Rai2! Alessia Marcuzzi sta vivendo un momento professionale davvero speciale. La conduttrice ha scoperto d’affiancare, per la seconda volta, Fiorello a Sanremo solo da qualche giorno; chiamata di prima mattina non ha potuto dire di no. La Marcuzzi è approdata nella popolare città ligure solo da qualche giorno, ma è già entrata nel clima sanremese. Non sa cosa la aspetterà, ma è molto felice di mettersi in gioco testando nuove esperienze televisive.

Alessia Marcuzzi frecciatina a Mediaset
Alessia Marcuzzi protagonista a Sanremo-inabruzzo.it

Per un lungo periodo Alessia Marcuzzi è stata parte della scuderia di Mediaset. La rete del Biscione le ha dato la possibilità di crescere come conduttrice affidandole programmi come Il Grande Fratello e L’Isola dei famosi. Nel pieno del successo dei reality Alessia ha saputo dimostrare d’avere talento e d’essere una professionista impegnata e pronta a mettersi in gioco. Poi ha scelto d’allontanarsi dalla tv, liberandosi dai vincoli imposti da Mediaset: s’è dedicata a diverse attività. Titolare d’un brand d’accessori e molto attiva sui social, Alessia ha preferito prendersi più d’un anno sabbatico e comprendere cosa la tv poteva offrirle.

La rinascita della conduttrice romana è arrivata lo scorso anno. Alessia Marcuzzi, grazie all’opportunità riservatale dalla Rai, ha debuttato con uno show tutto suo, Boomerissima, che ha avuto un successo inatteso e ora è prossima ad affiancare Fiorello nella striscia speciale di Viva Rai2! dedicata al Festival di Sanremo. Un’occasione ghiotta per Alessia, che è entusiasta di mettersi in gioco e di testare nuovi ruoli, dimostrando d’essere un’artista eclettica e versatile.

Alessia Marcuzzi euforica: “Ma mi sapete dire dove sono?”

In queste ore Alessia Marcuzzi ha condiviso alcuni post da Sanremo. A poche ore dall’inizio dalla kermesse la conduttrice è pronta per la sua avventura televisiva. Euforica e entusiasta la Marcuzzi ha pubblicato un video dove appare davanti l’Ariston: “Ma mi sapete dire dove sono?” Parole quelle delle conduttrice che possono essere lette anche come una frecciatina alla dirigenza Mediaset, che per anni non le ha dato la possibilità d’avere uno show suo o fare esperienze diverse dai reality.

Alessia Marcuzzi polemica con Mediaset
Alessia Marcuzzi affianca Fiorello a Viva Rai2!-foto ansa- inabruzzo.it

Ora la dirigenza Rai, incoraggiata soprattutto da Fiorello, ha puntato molto su Alessia Marcuzzi, che oltre ad essere una professionista è anche una persona ironica, divertente e pronta a rischiare e giocarsi la carta vincente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

La Rai le ha dato il suo ambito programma in prima serata, e le ha conferito l’opportunità d’apportare il suo contributo al Festival di Sanremo 2024. 

Impostazioni privacy