Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Alessia Marcuzzi non si trattiene più e reagisce così al gossip su De Martino: il gesto vale più di mille parole

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Alessia Marcuzzi dopo settimane di silenzio ha deciso di rispondere alle voci su una sua presunta relazione passata con Stefano De Martino. 

Alessia Marcuzzi inizialmente aveva scelto la via del silenzio, mentre il gossip sulla sua presunta relazione passata con De Martino impazzava, lei era alle Maldive a godersi una meravigliosa vacanza. Non ha voluto dire nulla nemmeno quando Belen Rodriguez ha confermato la storia tra lei e il suo ex sui social, ma adesso ha scelto di dare la sua risposta.

alessia reazione gossip stefano
La reazione di Alessia Marcuzzi al gossip su lei e Stefano De Martino (ANSA) – Inabruzzo.it

La reazione della Marcuzzi era attesissima, da settimane non si fa altro che parlare del fatto che lei e De Martino avrebbero avuto una storia mentre lei era sposata. La conduttrice di Boomerissima che all’epoca smentì, questa volta non aveva voluto dire nulla. Ma adesso ha fatto qualcosa.

La reazione di Alessia Marcuzzi al gossip su lei e Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi dopo settimane di silenzio mentre le voci sulla sua presunta relazione con Stefano De Martino diventavano più insistenti, ha avuto una reazione. Un gesto della conduttrice di Boomerissima che a tutti è sembrata una chiara risposta a tutti i gossip su di lei.

alessia marcuzzi risposta
Alessia Marcuzzi risponde così al gossip (IG Alessiamarcuzzi) – Inabruzzo.it

Come si vede dall’immagine la Marcuzzi era a cena con le amiche quando ha deciso di fare un brindisi, non si sa a cosa. Ma ha scelto di pubblicare l’immagine del calice in alto mentre guarda proprio la telecamera, quasi a voler dimostrare che lei non ha nulla da dire, che è serena e che non ha timore di tutti questi gossip che la riguardano.

Dopo che Belen ha risposto a una utente che le chiedeva informazioni sulla passata relazione tra De Martino e la Marcuzzi ‘confermo’, Alessandro Rosica è tornato a parlare del gossip che lui stesso ha lanciato anni fa. Ha rivelato ulteriori dettagli sulla presunta storia tra il bel napoletano e la conduttrice di Boomerissima. Ha spiegato che sarebbe iniziato tutto nel 2018 quando lui era inviato dell’Isola dei Famosi, all’epoca De Martino era single mentre la Marcuzzi è sposata.

Ma i loro incontri, sempre secondo Rosica, sarebbero proseguiti anche quando De Martino stava con Belen. Chiaramente sono sempre voci che non trovano alcuna conferma, se non quella della Rodriguez. Lo show man, raggiunto da Striscia la Notizia che gli ha consegnato il tapiro d’oro ha risposto: “Quanta pazienza devo ancora avere”, continuando a smentire la sua relazione con la Marcuzzi, come già aveva fatto in passato.

Impostazioni privacy