Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio dopo lo scandalo Belen-Stefano De Martino: poche parole che rivelano tutto

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Alessia Marcuzzi ha finalmente rotto il silenzio sulla faccenda che riguarda il suo presunto flirt con Stefano De Martino. Ecco cosa ha detto.

Ormai non si parla di altro, da quando Belen Rodriguez ha confermato le voci – uscite qualche anno fa – che parlavano di una possibile storia tra la conduttrice e il suo ex marito. All’epoca lo stesso showman smentì categoricamente queste indiscrezioni, ma adesso il gossip è tornato nuovamente a parlare di loro. C’è da dire che entrambi non si erano ancora espressi sulle parole della showgirl argentina, non confermando e nemmeno smentendo tutte le voci che li stanno vedendo protagonisti.

Alessia Marcuzzi dichiarazione su De Martino
Alessia Marcuzzi – Inabruzzo.it

Adesso, la conduttrice ha però parlato dopo tanto tempo e con pochissime parole ha detto la sua a riguardo. La verità sta tutta lì.

Alessia Marcuzzi e la verità su De Martino: cosa è successo

Il nuovo gossip è adesso stato divulgato da Alessandro Rosica, meglio conosciuto come L’Investigatore Social. L’esperto di gossip ha infatti ricevuto una voce da una fonte abbastanza certa, che avrebbe rivelato quel che ha detto Alessia Marcuzzi sulla sua presunta storia con Stefano De Martino e sulla conferma di Belen Rodriguez spuntata improvvisamente sul suo account Instagram ufficiale.

alessia marcuzzi rompe il silenzio
Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su De Martino (foto: Ansa / IG) inabruzzo.it

Pare che Marcuzzi abbiamo messo dei paletti sulla faccenda De Martino“, ha infatti detto lui, “ha chiesto gentilmente alle emittenti tv di non contattarla più su questa storia poiché non dirà mai nulla“. Rosica ha inoltre svelato che lui e Belen Rodriguez non si sarebbero in realtà inventati nulla, e si chiede il motivo per cui la conduttrice abbia preferito la via del silenzio anziché smentire tutte queste indiscrezioni.

A parte queste semplici parole, sia lei che Stefano De Martino non si sono espressi pubblicamente a riguardo. Anzi, entrambi stanno agendo con grande indifferenza portando avanti i propri progetti lavorativi. Nel frattempo, Belen si sta godendo la sua vacanza in Argentina, in cui si è recata per le vacanze natalizie insieme a tutta la famiglia. La Marcuzzi è invece volata nelle Maldive e ha divulgato alcuni momenti speciali sui social, durante i quali si è mostrata con un impeccabile bikini in vista del grande caldo di quella zona.

Insomma, i tre protagonisti di questa storia stanno continuando con le proprie vite, nonostante il gossip stia ormai parlando solamente di loro. Al momento non si hanno informazioni certe a riguardo, ma i fan sperano di poter scoprire tutta la verità che si cela dietro queste voci.

Impostazioni privacy