Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su Stefano De Martino dopo mesi: parole molto chiare

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Alessia Marcuzzi ha deciso di rompere il suo silenzio in merito ad alcune indiscrezioni riguardo il presunto flirt con Stefano De Martino: ecco cosa ha detto dopo mesi.

I due conduttori sono stati travolti dal gossip in queste ultime settimane, soprattutto quando Belen Rodriguez ha confermato che l’ex marito avrebbe avuto una relazione con la collega. Una notizia che ha fatto il giro del web e che ora vede la replica da parte della presentatrice.

Alessia Marcuzzi rompe silnezio De Martino
Alessia Marcuzzi parla per la prima volta – inabruzzo.it

Le voci del presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino vanno in giro da molto tempo, precisamente da quando Dagospia aveva spiegato nel 2020 che i due avessero una relazione segreta ai tempi de L’Isola dei Famosi, dove lei era la conduttrice e lui l’inviato.

Una situazione cambiata quando l’ex moglie del conduttore napoletano ha deciso di scrivere su Instagram un commento in cui confermava che quelle sull’ex marito e la Marcuzzi non erano solo voci di corridoio. Belen ha fatto intendere che i due conduttori avrebbero avuto davvero una relazione. A distanza di settimane da quel commento, anche Alessia ha voluto dire la sua.

Alessia Marcuzzi risponde al gossip: ecco come stanno le cose

Dopo settimane di silenzio, in cui Alessia Marcuzzi ha preferito non parlare delle varie notizie di gossip che l’hanno vista direttamente coinvolta insieme a Stefano De Martino, la conduttrice di Boomerissima ha replicato a Belen Rodriguez con un messaggio pungente e ironico.

Alessia Marcuzzi: commento flirt De Martino
Il commento di Marcuzzi sul presunto flirt con De Martino (Ansa) – inabruzzo.it

Qualche giorno fa, come alcuni utenti social hanno visto, la conduttrice ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram un video simpatico in cui si mostra impegnata a truccarsi, per poi annullare un appuntamento per stare tranquilla e godersi una serata in pieno relax a letto con il suo bel cagnolino.

Un filmato che ha suscitato anche la reazione dei follower, i quali non si sono trattenuti nel commentare. Nei vari messaggi, però, c’è stato uno che non è passato inosservato in quanto si riferiva al presunto flirt con De Martino: “Ti stai preparando per Stefano?”, ha chiesto un utente ad Alessia.

Non è mancata la risposta di Alessia che ha scritto ironicamente: “No, per Bradley Cooper e Jude Law. Stanno proprio qui dietro la porta e devo proprio scegliere. Ma forse scelgo Brownie, sai?”. Un commento riportato anche dall’investigatore social il quale si è occupato dell’affaire De Martino. Amedeo Venza ha accusato la Marcuzzi di voler far parlare di sé, ma nel frattempo continuare a bloccare le interviste.

 

Impostazioni privacy