Alessio Falsone irriconoscibile dopo il Gf: il cambio look non convince i fan 

Alessio Falsone ha deciso di cambiare look dopo il Grande Fratello: l’ex concorrente ha un aspetto completamente diverso.

Alessio Falsone negli ultimi giorni è particolarmente al centro del gossip, a causa della rottura con Anita Olivieri. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello durante la diciassettesima edizione del reality, e dopo un bacio passionale scattato in piscina, hanno iniziato una frequentazione. Una volta fuori dal programma, hanno continuato a viversi e a trascorrere il tempo insieme, lontano dalle telecamere sì, ma mostrandosi sui social.

alessio falsone cambio look
Alessio Falsone, come si è mostrato sui social – Inabruzzo.it

Solo che, dopo qualche settimana, hanno annunciato di essersi lasciati. È stata Anita a riportare un messaggio in cui ha fatto sapere che per differenze caratteriali e per le diverse abitudini, hanno deciso di prendere strade separate. Avevano programmato un viaggio poco prima e nonostante la rottura, non vi hanno rinunciato. Alessio è entrato nella casa in un secondo momento, ma si è subito fatto apprezzare. Non sorprende quindi che oggi sia seguitissimo sui social ed è su Instagram che ha stupito i migliaia di fan con il suo nuovo look. 

GF, Alessio Falsone è irriconoscibile con la nuova chioma: come si è mostrato l’ex gieffino

Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Alessio Falsone ha avuto modo di farsi conoscere e soprattutto apprezzare dal pubblico. Ha fatto sognare i telespettatori la sua storia con Anita Olivieri che, però, si è conclusa dopo qualche settimana dalla fine del reality. Oggi è particolarmente noto sui social ed è proprio su Instagram che ha sorpreso i follower con un look molto diverso da quello che ha sfoggiato nella casa.

alessio falsone irriconoscibile nuova chioma
Alessio Falsone, eccolo con un nuovo look – (Foto Screenshot Instagram @musiexanilessi) – Inabruzzo.it

L’ex concorrente nella foto ha le treccine, mentre i telespettatori lo hanno sempre visto con i capelli liberi e mossi. Con questa acconciatura è abbastanza diverso, proprio per questo non poteva non “spiazzare” i fan. Alessio è nato nel 1992, a Milano, e oggi ha 31 anni. Lavora come imprenditore e allenatore di calcio. Si occupa precisamente della compravendita di immobili e ha inoltre aperto una catena di ristoranti di panini a Milano.

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello – come lui stesso ha fatto intendere su Instagram – avrebbe ricevuto delle nuove offerte in televisione: “C’è la gente che dice ‘ah te l’avevo detto, adesso Falsone va a Temptation Island, Uomini e donne’. Non succederà ovviamente mai questa roba. Non andrò più in televisione, perché voglio allenare, voglio fare altro. Qualcuno dice ‘ma non ti hanno telefonato’, no mi hanno pure telefonato ma non lo farò perché proprio non lo voglio fare”. L’ex gieffino quindi, come ha spiegato, nonostante lo abbiano contattato, ha preferito non accettare.

Gestione cookie