Alfonso Signorini, stoccata a Perla Vatiero: tira in ballo Igor

Le parole di Alfonso Signorini a Perla Vatiero hanno scosso il web. Il noto conduttore non ha peli sulla lingua, ma che cosa ha detto?

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senz’altro anche quello di Alfonso Signorini. Il conduttore milanese ne ha fatta di strada nel tempo, passando dal mondo del giornalismo a quello dello spettacolo.

alfonso signorini perla vatiero
Le parole di Alfonso Signorini sulla vincitrice del GF – foto Ansa (inabruzzo.it)

Dopo anni come opinionista al Grande Fratello, il giornalista milanese ha preso in mano le redini di uno dei reality più amati del Paese. Da diversi anni ormai Signorini è al timone del rinomato programma di Canale 5, per la gioia dei tantissimi seguaci del Grande Fratello. Reduce dalla sua avventura in casa Mediaset, il celebre Alfonso è stato protagonista di una delle edizioni più longeve dello show.

Oggi tutti conoscono Alfonso Signorini non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la fama che ha conquistato come personaggio pubblico a 360 gradi. Con il tempo il conduttore si è fatto conoscere sia per la sua enorme professionalità che per il carattere aperto e schietto. Senza peli sulla lingua, il volto del GF ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato proprio della vincitrice dello show: Perla. Ma che cosa ha detto sulla Vatiero?

Alfonso Signorini, la confessione su Perla Vatiero stupisce tutti

Perla Vatiero è la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello. Dopo più di 100 giorni trascorsi nella casa più spiata di Canale 5, la giovane ha trionfato strappando la vittoria dalle mani di Beatrice Luzzi, la preferita del pubblico per tutta la durata del reality. Dopo la fine dello show, Signorini è stato ospite del podcast condotto da Giulia Salemi. Ai microfoni dell’influencer, il conduttore si è lasciato andare ad alcune confessioni proprio sulla vincitrice.

alfonso signorini intervista
Alfonso Signorini si confessa ai microfoni di Giulia Salemi – foto profilo ufficiale IG @alfosignorini (inabruzzo.it)

Al centro del discorso di Signorini è finita la giovane Perla, che nella casa del GF si è fatta conoscere per il suo carattere solare ma anche per i lati più sensibili della sua personalità. “Tante ragazze si sono identificate in lei”, ha detto Signorini parlando della Vatiero e della sua vittoria al Grande Fratello. Ma non è tutto!

Il conduttore milanese non ha perso occasione per rendere note le sue considerazioni personali su Perla e sul suo percorso nel mondo dello spettacolo. Diventata famosa grazie a Temptation Island, secondo Signorini la Vatiero ha impersonato tante ragazze e donne in quanto: “È stata la sfigata tradita”. Il conduttore ha anche alluso al breve flirt che Perla ha avuto a Temptation Island con il tentatore Igor, lasciato poco dopo la fine del reality.

Impostazioni privacy