Alfonso Signorini stronca Chiara Ferragni e Fedez: non usa mezzi termini

Alfonso Signorini non usa mezzi termini e si scaglia contro Chiara Ferragni e Fedez: il conduttore ha usato toni durissimi.

Fedez e Chiara Ferragni sono ormai da mesi al centro del gossip, per via della separazione che stanno vivendo. Inizialmente avevano parlato di stare attraversando una profonda crisi, solo che, dagli ultimi movimenti, sembrerebbe che sia arrivata addirittura una rottura definitiva. I due sono sempre più lontani e ad alimentare ancora di più le voci di una possibile fine, è stata la scelta del rapper di lasciare la casa di famiglia.

signorini stronca chiara ferragni e fedez
Alfonso Signorini, cosa ha detto su Chiara Ferragni e Fedez (inabruzzo.it)

Dopo aver trovato una sistemazione provvisoria, il cantante ha comprato un appartamento di circa 400 metri quadrati, dotato di grandi confort e tante stanze. Si trova poco distante da City Life, dove viveva prima, presso piazza Castello. Sembrerebbe, quindi, che tra Fedez e l’imprenditrice digitale sia sempre più lontana una riappacificazione. La coppia è in mezzo all’attenzione mediatica da mesi, tanto che non si parla d’altro. Anche Alfonso Signorini ha, quindi, voluto dire la sua al riguardo e non ha usato mezzi termini.

Alfonso Signorini, le sue parole sono durissime: il conduttore stronca Chiara e Fedez

Visto il rumore che sta suscitando la separazione di Chiara Ferragni e Fedez, anche Alfonso Signorini ha voluto dire la sua al riguardo. L’ha fatto sul settimanale Chi, rispondendo ad un utente che gli spiegava il suo punto di vista. Quest’ultimo ha infatti raccontato dei continui spostamenti che sia il rapper che l’imprenditrice digitale stanno facendo fare ai due bambini, senza prendere in considerazione alcuni importanti punti.

alfonso signorini stronca chiara e fedez
Alfonso Signorini, le sue parole contro Chiara e Fedez (Foto Ansa) inabruzzo.it

Il lettore, in questione, ha infatti citato la fatica del viaggio, il disagio del jet leg e il cambio di alimentazione: “Mi sembra che in quasi tutti i divorzi i primi a perdere la bussola, oltre ai genitori, siano proprio i bambini che, spesso, sono costretti a soffrire le scelte, le ripicche, le soluzioni dettate dall’emotività e… anche le trasvolate nella stratosfera”. Il conduttore del Grande Fratello ha quindi risposto con molta sincerità: non ha usato mezzi termini, schierandosi, indirettamente, contro Chiara e Fedez. 

Ogni volta che vedo figli di genitori famosi portati nelle più remote e disparate regioni del globo, penso a quanto si perdano della normalità, fatta di giochi con gli amici, di lezioni a scuola, di letture nelle loro camerette”, ha esordito. Alfonso ha poi concluso il messaggio, mettendo in evidenza il fatto di non essere d’accordo con le scelte della coppia sui due bambini: “Poi ci sono i bisogni dei genitori, che spesso cercano di supplire a una vita normale con gli effetti speciali del Paese dei Balocchi. Peccato che il mondo reale sia tutt’altra cosa”. 

Impostazioni privacy