Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Alina in Mare Fuori, ma chi è nella realtà Yeva Sai? Età, Instagram, studi, carriera e la sua passione

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Alina è la new entry di Mare Fuori, ma chi è nella realtà la giovane attrice Yeva Sai? Tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Sul finale della terza stagione della fortunata serie TV di Rai 2, il pubblico ha potuto assistere al nuovo ingresso nell’IPM di Napoli di una nuova detenuta. Su di lei si è formato subito un grande mistero e in molti si chiedono quale sia la sua storia.

Alina Mare Fuori: chi è attrice
Alina è la new entry di Mare Fuori – inabruzzo.it

L’ultimo episodio di Mare Fuori 3 è stato ricco di colpi di scena, come l’ingresso nel carcere di una nuova detenuta, la quale è diventata compagna di cella di Crazy J. La sua identità non è stata rivelata, a dir la verità, la ragazza si è mostrata da subito aggressiva con la rapper che ha provato a toccarla.

Un ingresso che, dunque, non è passato inosservato quello di Alina in Mare Fuori, tanto che ora molte persone si stanno chiedendo non solo qual è la storia del suo personaggio, ma chi è l’attrice Yeva Sai che la interpreta nello spettacolo televisivo e che vestirà i panni anche nella quarta stagione.

Alina in Mare Fuori: tutto sull’attrice Yeva Sai

Manca pochissimo all’inizio della quarta stagione di Mare Fuori e sicuramente il pubblico non vedrà l’ora di scoprire qualche notizia in più su Alina, la giovane detenuta che potrebbe essere la sorella della nuova direttrice Sofia Durante, una teoria che ha preso piede subito tra i fan della serie televisiva.

Alina Mare Fuori: chi è Yeva Sai
Yeva Sai è un’attrice di origini ucraine 8Instagram @ivaa_sai) – inabruzzo.it

Tuttavia, quello che è certo è che il personaggio è interpretato da Yeva Sai, una giovane attrice di origini ucraine. Non sappiamo di preciso quanti anni abbia l’interprete, ma è nella fascia tra i 18 e i 25 anni. Nonostante sia giovanissima, ha già diverse esperienze nel mondo della recitazione, segno di come questa non sia più solo una sua passione, ma ormai è diventato anche un lavoro a tutti gli effetti.

Prima di entrare nel cast di Mare Fuori, l’attrice ha fatto un corso di danza contemporanea e si è diplomata all’accademia nazionale di belle arti di Kyiv nel 2018. Ha lavorato sia nel suo paese d’origine e sia in Italia, prendendo parte a diversi spettacoli teatrali e opere cinematografiche che le hanno dato modo di esprimersi davanti la macchina da presa. Proprio come molti dei suoi colleghi, l’attrice avrò una grande popolarità grazie a Mare Fuori, dove sarà presente nella quarta stagione.

Impostazioni privacy