Altro che malattia, il problema di Kate è un altro: solo ora svelato il motivo della sua assenza

Continuano i problemi per la Royal Family ormai al centro dell’attenzione internazionale dopo le ultime vicende.

Da quell’annuncio dell’operazione di Kate e poi di Carlo III sono successe tantissime cose, una dietro l’altra, al punto che la famiglia reale non riesce più a stabilizzare la situazione e sta commettendo uno scivolone dietro l’altro.

problema di Kate malattia assenza
Kate non è malata, tutta la verità sulla sua assenza (inabruzzo.it) Foto Ansa

Kate Middleton è sparita a seguito dell’ormai nota operazione all’addome che doveva richiedere due settimane in ospedale e poi una pausa fino a Pasqua. Si era creata agitazione per la lungodegenza ma la questione era sotto controllo, fino al momento in cui il vuoto totale della sua assenza è stato veramente pesante.

Kate non è malata, tutta la verità sulla sua assenza

Quale operazione costringe una persona a sparire letteralmente così dai radar? Questa era la domanda di tutti, poi l’annuncio della sua presenza ufficiale alla festa dell’8 giugno, una data ben più in là del previsto. Da quel momento è scoppiato il gossip, tutti vogliono sapere cosa sta realmente accadendo e qual è il problema di Kate Middleton.

Kate malattia problema
Kate Middleton, la verità sulla sua malattia (inabruzzo.it) Foto Ansa

Il giorno 12 c’è stato un nuovo e sospettoso episodio. Si sono tenuti i funerali blindatissimi dell’ex fidanzato della sorella di Kate Middleton, il principe William ha partecipato ma da solo destando ulteriore attenzione su quello che sta realmente accadendo con la futura Regina. La cerimonia si è tenuta presso la Chapel Royal del palazzo St. James’s di Londra, pochissimi parenti e amici, circa 140 persone in tutto. Thomas Kingston, marito della cugina Lady Gabriella Windsor, era molto ben voluto dalla comunità. La sua scomparsa, dopo cinque anni dal matrimonio, è un profondo dolore per tutta la Royal Family. Tuttavia, nonostante la presenza di tante persone, Kate Middleton non era presente. Ovviamente tutti si sono chiesti come mai, trattandosi di un funerale e non di una cerimonia pubblica. William era solo, né Re Carlo né Camilla lo hanno accompagnato, il primo per le terapie la seconda perché è in pausa fino a dopo Pasqua.

I contorni della questione però stanno adottando delle sfaccettature veramente molto particolari. Un ulteriore lutto e dolore per la Royal, che gestisce già un momento molto delicato. Quanto sta accadendo non convince nessuno, sia i fan della coppia William e Kate ma anche per gli specialisti di gossip. Appare evidente infatti che si tratti di una crisi.

Kate si è fatta vedere dapprima in auto con la madre, poi con William, ma i due non si guardavano nemmeno, la tensione era visibile, pur sapendo che ci fossero i fotografi pronti ad attenderli fuori casa. Una questione strada, che ha spostato allora l’attenzione su altro. Le voci si rincorrono di una possibile depressione, di una crisi matrimoniale, ovviamente non c’è nulla di certo ma sono solo chiacchiere. Tuttavia i fatti parlano molto chiaro e sembra eloquente come sia intenzione della Royal Family cercare di gestire un’assenza che anche loro sanno benissimo essere anomala e che ad un tratto richiederà delle spiegazioni.

Impostazioni privacy