Altro che Stefano De Martino, Santiago è identico alla nonna da piccola: la foto non lascia spazio ai dubbi

Santiago De Martino non somiglierebbe così tanto al papà ma alla nonna, la foto di quando era bambina è impressionante. 

Santiago De Martino sta crescendo e diventa sempre più bello. Si è sempre detto che il bambino somigliasse moltissimo al padre, Stefano. La stessa Belen Rodriguez ha fatto più volte ironia su questa cosa, ma in realtà guardando l’immagine della nonna da bambina, il bambino è molto simile a lei.

stefano e santiago de martino
Santiago De Martino è identico alla nonna, la foto (IG Stefanodemartino) – Inabruzzo.it

La nonna e Santiago sarebbero due gocce d’acqua e l’immagine amarcord lo dimostra. Il bambino è una vera star dei social, con due genitori così famosi le sue immagini diventano sempre virali e adesso lo scatto condiviso dalla nonna dimostra come il piccolo De Martino le somigli moltissimo.

Santiago De Martino e la nonna da bambina due gocce d’acqua: la foto

Santiago De Martino somiglierebbe moltissimo alla nonna materna quando era bambina, Veronica Cozzani ha pubblicato una sua fotografia di quando aveva 10 anni al fianco della sorella Maria Josè e ha spiazzato tutti.

veronica cozzani e la sorella da giovane
Veronica Cozzani da piccola, la somiglianza impressionante con Santiago (IG Veronicacozzani) – Inabruzzo.it

La maggior parte dei commenti, infatti, sottolinea la grande somiglianza tra Veronica Cozzani da bambina e Santiago. Ed effettivamente lo sguardo, così come le espressioni, sembrano essere le stesse. Dunque il piccolo De Martino non somiglierebbe così tanto al padre, come tutti dicono, ma avrebbe anche molto della famiglia della madre.

Effettivamente Santiago De Martino è un giusto mix, ha preso tanto dal padre quanto dalla madre ed è un bambino davvero bellissimo. Tempo fa, prima della terza separazione di Belen e Stefano, la show girl scherzava molto sul fatto che i suoi figli somigliassero più ai padri che a lei. Una volta aveva detto ridendo: “Giuro che sono miei”.

Dopo essersi separata da De Martino, invece, a chi commentava una foto del figlio sottolineando la somiglianza con il padre aveva risposto in modo molto stizzito, lasciando intendere che non ne potesse più di sentirselo ripetere. Santiago comunque è un bambino dolcissimo e anche molto simpatico, i suoi video sui social ricevono sempre moltissimi like e commenti, soprattutto quelli in cui gioca con la sorellina Luna Marì.

Ora sappiamo che somiglia molto anche alla sua nonna materna quando era bambina. Santiago frequenta una prestigiosa scuola internazionale a Milano, è amante del basket e quando era più piccolo gli piaceva molto ballare, proprio come il padre. Lo stesso Stefano tempo fa in un’intervista disse che gli piacerebbe in futuro lavorare con il figlio.

Impostazioni privacy