Altro che tregua, la mossa di Kate contro Meghan: la Principessa si vendica

Kate Middleton e Meghan tregua in corso? A quanto pare la principessa di Galles ha attuato un piano contro la cognata: le indiscrezioni.

L’annuncio della malattia di Kate Middleton ha placato i rumors sulla principessa di Galles. Dopo l’operazione all’addome dello scorso Gennaio, Kate è scomparsa dalla vita pubblica e questo ha scatenato il gossip sulle sue condizioni di salute e non solo. In seguito ad alcuni errori di comunicazione, ma anche al furto delle sue cartelle cliniche, la reale ha ritenuto opportuno rendere noto che ha un tumore e che si è sottoposta ad un ciclo di chemioterapia preventiva.

Kate e Meghan tregua apparente
Kate vs Meghan boicotta il suo sito-inabruzzo.it

Kate ha rassicurato sulla sua salute, ha spiegato di aver atteso prima di parlare per proteggere i figli e non vede l’ora di tornare al lavoro. Ha poi chiesto rispetto per il momento che sta vivendo e una maggiore privacy. Il messaggio della principessa di Galles ha fatto il giro del mondo e ha ricevuto la solidarietà dei sudditi e di tanti personaggi noti: dal mondo della politica a quello dello spettacolo. Ufficialmente anche il cognato Harry e la moglie Meghan le hanno inviato gli auguri di pronta guarigione.

Tuttavia, i rumors di corte sostengono che tra i duchi di Sussex e Kate e William la tregua sia solo apparente. Kate non avrebbe perdonato le dichiarazioni rese in tv dalla cognata nei suoi confronti, affermazioni che hanno leso la sua immagine e l’hanno fatto apparire in modo negativo. Anche William non sarebbe ancora disposto a riporre l’ascia di guerra nei confronti del fratello dopo ciò che ha scritto sulla famiglia reale nel suo libro Spare.

Kate contro il progetto social di Meghan: sabotaggio in corso?

Nei giorni in cui Kate annunciava di avere un tumore, Meghan ha tentato ancora una volta di rubargli la scena debuttando in rete con il suo nuovo progetto American Riviera Ochard, che ha sito ufficiale disponibile in tutto il mondo. Il neo brand di Meghan ha suscitato un eco mediatico rilevante, ed ha ricevuto l’attenzione internazionale.

Kate e Meghan tregua in corso
Kate contro il sito di Meghan-foto ansa- inabruzzo.it

Tuttavia, per ragioni ancora tutte da chiarire, il portale di lifestyle della moglie di Harry in Inghilterra è stata hackerato e quindi non visibile: il link rimanda ad pagina di un ente di beneficenza a favore di Kate. I tabloid inglesi sostengono che dietro tutto questo ci sarebbe la futura regina di Inghilterra.

A quanto pare la principessa, nonostante la malattia, avrebbe agito contro la cognata per oscurare il suo sito. Da ricordare che anche l’Archewell, il portale di beneficenza fondato dalla duchessa di Sussex, in passato è stato boicottato. Per ora le accuse contro la principessa di Galles sono infondate, ma se fossero vere sarebbero per molti giustificate.

Impostazioni privacy