Amadeus e Giovanna la famiglia si allarga? “Beccati nella nota struttura a Milano”

Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo sono stati paparazzati in una noto struttura di Milano. Novità in arrivo per la coppia? 

Sono una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo, protagonisti di numerose trasmissioni di successo. Insieme da oltre 15 anni, il legame tra Amadeus e Giovanna Civitillo è estremamente profondo, ed è caratterizzato da una stima reciproca anche in ambito professionale.

Amadeus e Giovanna Civitillo beccati in una noto struttura di Milano
Amadeus e Giovanna Civitillo: novità in arrivo per la coppia? – Inabruzzo.it

Dopol’incontro nello studio de L’Ereditàe una frequentazione durata alcuni mesi, Amadeus e Giovanna convolano a nozze nel 2009. Il 18 gennaio dello stesso anno, dal loro amore nasce Josè Alberto Sebastiani, l’unico figlio della coppia. Amadeus ha anche un’altra figlia, Alice Sebastiani, nata dal precedente matrimonio con Marisa Di Martino.

Negli ultimi anni la coppia ha affrontato diversi momenti decisivi per la carriera di entrambi. Dopo il successo straordinario di Amadeus con la conduzione del Festival di Sanremo e il supporto di Giovanna in qualità di inviata, il celebre conduttore è ormai pronto al trasferimento sul canale Nove.

Amadeus e Giovanna: insieme in una struttura di Milano

Ormai inseparabili, Amadeus e Giovanna Civitillo sono pronti ad affrontare la nuova avventura sul Nove salutando, almeno per il momento, gli studi Rai in cui è nata la loro storia d’amore. La coppia ha in serbo grandi progetti per il futuro e continuerà a popolare le trasmissioni televisive italiane per molto tempo. Recentemente, Amadeus e Giovanna Civitillo, sono stati “beccati all’interno di una nota struttura ospedaliera di Milano” dedicata alla nascita dei bambini. La presenza della coppia all’interno del luogo, ha generato una serie di sospetti e dubbi tra i fan.

Amadeus e Giovanna si allarga la famiglia
Amadeus e Giovanna Civitillo: la coppia in una struttura di Milano dedicata alle nascite (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

La segnalazione ha fatto il giro del web in poche ore, attirando l’attenzione di migliaia di utenti interessati alla vita della coppia. Sono in molti a sospettare una improvvisa gravidanza di Giovanna o l’intenzione della coppia di avere un secondo figlio. I fan sono in attesa di nuovi aggiornamenti e sviluppi sul caso, mentre i commenti sui social si augurano già una nuova nascita in casa Sebastiani – Civitillo.

Tuttavia, è molto probabile che la coppia si sia recata all’interno della struttura ospedaliera per far visita ad una conoscente appena diventata mamma. È probabile che l’ingresso in clinica abbia generato un nuovo sentimento nella coppia, magari desiderosa di allargare la famiglia dopo tanti anni? Questo non lo sappiamo. Bisogna semplicemente attendere.

Gestione cookie