Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Amadeus, il figlio Josè è fotocopia di mamma Giovanna: è cresciuto ed è bellissimo

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Ecco com’è Josè Sebastiani ora che è grande. Impossibile non riconoscerlo, perché è tutto la sua mamma Giovanna: lo scatto di famiglia

Classe 1962, Amadeus è oggi uno dei conduttori più amati del panorama televisivo italiano. Suo è il merito di aver rilanciato il Festival di Sanremo, di cui tra poco ne condurrà l’edizione del 2024, per lui probabilmente l’ultima della sua carriera dopo cinque anni di grande successo. Se come conduttore è quindi sulla cresta dell’onda del successo, anche a casa gode di grande felicità con la moglie Giovanna e il figlio Josè: eccoli, tenerissimi.

amadeus e giovanna figlio josé
Ecco com’è oggi il figlio di Amadeus e Giovanna: è tutto la mamma (inabruzzo.it / ansafoto)

Dopo un primo matrimonio con Marisa Di Martino, durato dal 1993 al 2007 e durante il quale è nata la primogenita Alice Vittoria, Amadeus ha conosciuto Giovanna Civitillo, al tempo showgirl e ballerina. I due si sono incontrati per la prima volta all’interno del programma L’Eredità, che lui conduceva e dove lei faceva la valletta. Nel 2003, quindi, si sono conosciuti e via via la loro relazione è diventata sempre più importante, fino alla nascita di Josè Alberto nel 2009 e il matrimonio celebrato nello stesso anno. Ecco però oggi com’è Josè.

Josè Alberto Sebastiani, il figlio di Amadeus è uguale a Giovanna

Durante il 2024 Josè Alberto compirà quindici anni, segno del tempo che passa e che, quando si guarda agli adolescenti e ai ragazzi in generale, sembra correre come non mai. Il figlio di Amadeus e Giovanna, infatti, è ormai dentro alla tumultuosa fase dell’adolescenza ma, sebbene questa non sia mai facile, almeno dalle fotografie condivise su Instagram da lui stesso e dai suoi genitori sembra che abbia un ottimo rapporto con loro.

josé amadeus uguale a giovanna
Ecco com’è oggi il figlio di Amadeus e Giovanna: è tutto la mamma (inabruzzo.it / Instagram @amadeussonoio)

Frequenti, infatti, i selfie di famiglia e gli scatti che li ritraggono tutti e tre insieme, a condividere i momenti più belli o anche semplicemente a guardarsi la tv sul divano di casa. Ora che sta crescendo, Josè sembra sempre più simile a mamma Giovanna, con lo steso taglio degli occhi e un sorriso che è decisamente inconfondibile.

Il nome Josè, però, l’ha scelto papà Amadeus: da sempre grande tifoso dell’Inter, il celebre conduttore ha deciso di dare a suo figlio il nome di uno degli allenatori più storici della squadra, Josè Mourinho, con il quale l’Inter nel 2010 ha conquistato il Triplete, quindi la vittoria di Champions League, Campionato e Coppa Italia.

Impostazioni privacy