Amadeus, l’annuncio più bello dopo Sanremo: Giovanna pazza di gioia

In questi giorni è arrivata per Amadeus una bellissima ed inaspettata notizia che ha emozionato tantissimo sua moglie Giovanna.

Amadeus è stato il protagonista della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Per il quinto anno consecutivo è stato il conduttore e direttore artistico, accompagnando i telespettatori con talento e simpatia. Come lui stesso ha più volte annunciato e poi confermato alla fine della kermesse, non sarà presente il prossimo anno. In un’intervista a FQ Magazine, aveva infatti spiegato che cinque di seguito sono tanti e che sarebbe disposto a tornare, magari tra qualche anno, se dovesse ricevere la proposta.

amadeus annuncio
Amadeus, la notizia è inaspettata (Foto Ansa) inabruzzo.it

Sembrerebbe quindi essere una certezza la sua assenza nel 2025, salvo ovviamente colpi di scena. Nel frattempo è impegnato con Affari Tuoi. Il programma è seguitissimo dai telespettatori, tanto che ogni puntata subisce parecchie interazioni sul web. Ma a quanto pare per il conduttore, dopo il grande successo ricevuto grazie a Sanremo, le sorprese non sono finite: negli ultimi giorni è arrivato un annuncio che ha sorpreso persino Giovanna. 

Amadeus, arriva un annuncio inaspettato dopo Sanremo: anche Giovanna non trattiene l’emozione

Negli ultimi mesi Amadeus è stato impegnatissimo con il Festival di Sanremo, ma in generale in televisione. Infatti, da quando è entrato a far parte della Rai non è mai stato con le mani in tasca e ha sempre lavorato, portando avanti la conduzione di tanti programmi. A distanza di pochi giorni dalla fine della kermesse, per il conduttore è arrivata una notizia che non si aspettava assolutamente e che ha emozionato anche sua moglie, Giovanna Civitillo.

amadeus annuncio dopo sanremo
Amadeus, l’annuncio è arrivato in queste ore (Foto Ansa) inabruzzo.it

A quanto pare, riceverà la cittadinanza onoraria di Vignale Monferrato. Proprio qui nel 2009 si è sposato con la showgirl e ad unirli in matrimonio fu la sindaca Tina Corona, quest’anno di nuovo in carica. Ebbene, proprio la prima cittadina ha fatto sapere di voler omaggiare il conduttore e di avere in mente già un programma, con una grande festa: “Serve tempo per organizzarla e c’è un solo problema, il mio mandato è in scadenza. Mi ricandido ma resta comunque un’incognita”, ha detto, come riporta La Stampa.

Visto che dal 20 aprile la sindaca non potrà più organizzare nulla, dovrà farlo prima, ma- come fa sapere- sempre rispettando gli impegni di Amadeus. La celebrazione potrebbe avvenire proprio quel giorno, ma al momento è una data ancora da confermare. È certo, però, che il conduttore riceverà la cittadinanza e che verrà organizzata in suo onore una bella cerimonia, un modo per congratularsi con lui del grande lavoro fatto in questi anni.

Impostazioni privacy