Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Amadeus passa a Mediaset? A quanto ammonterebbe il suo stipendio, incredibile

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Amadeus è pronto a dire addio alla Rai e a passare a Mediaset? Il conduttore riceverebbe dalla nuova azienda uno stipendio altissimo.

Amadeus ha condotto il suo quinto Festival di Sanremo. La competizione si è conclusa con la vittoria di Angelina Mango e con gli ascolti che hanno raggiunto numeri altissimi, tanto da aver superato il successo delle precedenti edizioni. I telespettatori l’hanno seguito dalla prima serata fino all’ultima, dimostrandogli tutto il loro sostegno. Il conduttore, però, come aveva già fatto sapere in una precedente intervista a FQ Magazine, non sarà presente nel 2025.

amadeus a mediaset
Amadeus, quanto gli è stato offerto da Mediaset (Foto Ansa) inabruzzo.it

Ha infatti spiegato di aver bisogno di staccare, dato che cinque di seguito sono tanti, e di voler pensare ad altri progetti. Non ha, però, escluso la possibilità di poter tornare, magari tra qualche anno, se dovesse arrivare di nuovo la proposta. In molti, nonostante abbia rilasciato queste dichiarazioni più volte, sperano ancora che possa restare. Ma Amadeus in sala stampa, alla fine del Festival, lo ha nuovamente confermato. Negli ultimi giorni, in riferimento al suo futuro lavorativo, è giunta un’incredibile indiscrezione, che parla di un suo probabile passaggio a Mediaset. 

Amadeus pronto a passare a Mediaset? Lo stipendio del conduttore, dalla nuova azienda, raggiungerebbe cifre altissime

In questi giorni Amadeus è al centro dell’attenzione, dato che ha concluso la sua quinta partecipazione al Festival di Sanremo. Secondo le sue parole, non sarà presente nella nuova edizione, perché vuole voltare lo sguardo verso altri impegni. Ed è proprio sul suo futuro lavorativo che sono spuntate delle indiscrezioni che parlano di un suo possibile passaggio a Mediaset. Ebbene sì, con l’uscita di scena di Paolo Bonolis- che ha dichiarato di volersi prendere una pausa- si sta cercando un sostituto.

amadeus a mediaset stipendio
Mediaset, quanto ha offerto ad Amadeus (Foto Ansa) inabruzzo.it

Pier Silvio Berlusconi avrebbe puntato proprio Amadeus e lo vorrebbe in squadra già a partire da settembre, con l’inizio quindi della nuova stagione televisiva. Come riporta Dagospia, lo stipendio che l’azienda vorrebbe offrirgli sarebbe decisamente importante: “A Viale Mazzini gira da qualche giorno voce che Amadeus, il re Mida della Rai, abbia ricevuto un’offerta piuttosto cospicua da Mediaset per approdare su Canale 5 a partire dal prossimo settembre”. 

Secondo le dichiarazioni riportate dal giornale, Amadeus avrebbe già ricevuto un’offerta da Mediaset, per poter esordire a settembre su Canale 5 e sembrerebbe che sia abbastanza cospicua. Al momento, però, il conduttore non ha rilasciato dettagli al riguardo e neppure l’azienda ha confermato la notizia. Bisognerà quindi attendere che, termini, dopo Sanremo, anche la sua conduzione ad Affari Tuoi, per sapere cosa succederà dalla prossima stagione.

Impostazioni privacy