Amadeus premiato dal Nove: rivelato il programma (cult) che condurrà, fan increduli

Amadeus finalmente la novità sul programma che condurrà a Nove dopo l’addio in Rai: ecco cosa si nasconde, i dettagli della vicenda.

Uno dei conduttori che ha segnato un’epoca e che ha reso la Rai un posto migliore con cui condividere idee è proprio lui, Amadeus. Il grande conduttore, per ben 4 anni insieme al suo caro amico Fiorello ha condotto il Festival di Sanremo, avvicinando giovani e riuscendo ad ottenere uno share davvero incredibile lasciando i vertici senza parole. Qualche tempo fa ha comunicato l’addio alla Rai e le novità non si fanno attendere per il conduttore: scopriamo la verità.

amadeus addio
Amadeus e l’addio improvviso- inabruzzo.it

Amadeus con la sua professionalità per anni è stato il Principe dei quiz Rai e, dal 2020 insieme a Fiorello il suo grande amico, ha condotto il famoso Festival di Sanremo assumendo anche la posizione di direttore artistico. La loro bravura è stata quella di affrontare una kermesse canora in piena pandemia, riuscendo a regalare al pubblico spensieratezza e allegria in un momento davvero triste come quello del Covid-19.

Il 2024 , infatti, è stato l’ultimo anno che Ama ha condotto la kermesse e ha lasciato tutti senza parole, con un Festival davvero meraviglioso e una chiusura epocale, come le favole.

Ultimamente, alcuni rumors solo dopo confermati, hanno annunciato un addio del grande Amedeo dalla Rai. Lo stesso conduttore, dispiaciuto, ne ha voluto parlato a milioni di spettatori attraverso le pagine social, e i rumors hanno sempre associato la sua figura a quella di una nuova rete, Discovery e NOVE. 

Amadeus, dall’addio alla verità: ecco cosa nasconde il conduttore

La missione di DISCOVERY di acchiappare talenti non è mai cessata; infatti, la rete ha già acquistato lo scorso anno Fabio Fazio e Luciana Littizzetto acquistano i diritti di Che Tempo che fa, e riuscendo a raggiungere uno share mai visto prima. Adesso ce l’ha fatta anche con Amadeus: ma andiamo con  ordine, vi riveliamo le novità clamorose.

amadeus novità
Amadeus novità clamorosa- inabruzzo.it- credit ansa

Il programma musicale che da sempre punta la Nove è proprio X- Factor, e sembra che sia stata fatta un’offerta a Sky per comprare i diritti di questo programma. . D’altronde, in queste settimane, si parlava dell’arrivo di un programma musicale sul Nove, ma nessuno pensava si trattasse di questo.

Inoltre, c’è da aggiungere che tra i possibili conduttori dello show ci potrebbe essere proprio Amadeus. Ed in più, vi sono anche altri conduttori che potrebbero  passare su Nove: tra questi  Rosario Fiorello, Barbara d’Urso, Serena Bortone e addirittura Gerry Scotti.

Impostazioni privacy