Ambra Angiolini, la verità sulla chirurgia estetica: la foto del prima e del dopo non lascia dubbi

Ambra Angiolini si è rifatta oppure no? La curiosità cresce tra i fan e, a svelare la verità, ci sono le immagini del prima e del dopo.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza alcun dubbio anche quello di Ambra Angiolini. La celebre artista non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé, complici non soltanto i successi in campo professionale ma anche i gossip sulla sua vita privata.

ambra angiolini rifatta
Ambra Angiolini, la sua bellezza è naturale? inabruzzo.it

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, quello di Ambra Angiolini è diventato in men che non si dica uno dei nomi più richiesti in assoluto. Bella, simpatica, professionale e chi più ne ha più ne metta, l’artista romana ha dato prova di avere una vera e propria vocazione per il mondo dello spettacolo.

Oggi tutti la conoscono non soltanto come cantante, attrice e conduttrice ma anche come una splendida donna nel fiore della sua età. A 46 anni, infatti, la Angiolini vanta un fisico scolpito e un viso giovane e fresco, che le consente di dimostrare molti meno di anni di quelli che ha. Ma la bellezza della nota Ambra è tutta naturale o c’è lo zampino del chirurgo plastico?

Ambra Angiolini, la verità sulla chirurgia estetica

Dall’età di 13 anni la Angiolini lavora nel mondo dello spettacolo e, per questo motivo, tutta la sua crescita negli anni è documentata da foto e video reperibili online. Per questo motivo i fan sono attentissimi a confrontare le immagini del prima e del dopo della loro beniamina, alla ricerca di ogni minimo cambiamento. Confrontando le immagini odierne con quelle del passato, però, la risposta è inequivocabile.

ambra angiolini chirurgia estetica
Ambra Angiolini ieri e oggi – foto Ansa (inabruzzo.it)

La bellezza di Ambra Angiolini è 100% naturale. La nota artista romana, infatti, è sempre rimasta fedele alla sua immagine, senza stravolgerla mai con ritocchini o con interventi chirurgici qua e là. Nonostante qualche ruga sul volto (che comunque la Angiolini porta con estrema fierezza), la star di X Factor più vantare un viso naturale e un fisico scolpito, frutto degli anni di allenamento intenso.

Amatissima sul piccolo schermo, la bella Ambra è una vera icona anche sul web. Qui non sono poche le immagini che ritraggono l’artista romana nei diversi momenti della sua vita quotidiana, divisa tra il lavoro in tv e i momenti insieme ai figli Jolanda e Leonardo (nati dalla lunga relazione ormai terminata con il cantante Francesco Renga). Sul piano sentimentale, la cantante di T’appartengo si è sempre mantenuta lontana dai gossip, fatta eccezione per l’ultima storia con Massimiliano Allegri, finita al centro dell’attenzione dopo la notizia del tradimento dell’allenatore della Juventus.

Impostazioni privacy