Chi sarà il vincitore di Amici 23? Se lo chiedono tutti, ma c’è un ex concorrente che ha detto la sua. Credete abbia ragione?
I seguaci di Amici di Maria De Filippi sanno bene che, in questa edizione, c’è una squadra fortissima e, molto probabilmente, è tra loro che si nasconde il vincitore del Serale. Di chi stiamo parlando? Ma delle squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi che, puntata dopo puntata, non ha ancora perso nemmeno un elemento.

Ma non solo, nell’ultimo appuntamento con il Serale di Amici, i famigerati Zerbi Cele hanno giocato 3 partite e le hanno vinte tutte e tre arrivando all’eliminazione di Gaia. Ma allora chi vincerà Amici 23? A dire la sua è uno dei concorrenti più amati del programma. Avrà ragione?
Chi sarà il vincitore di Amici 23? Parla Nicholas
Come abbiamo anticipato, l’incredibile squadra composta da Marisol, Petit, Dustin e Holden ancora non ha perso nemmeno una partita e quindi il team è ancora intatto. Il pubblico a casa sta cominciando a sperare spudoratamente che i ragazzi arrivino in finale eliminando tutti gli altri, altri invece sostengono che sia giunto il momento di dare spazio ad altri talenti che sono nelle altre squadre come Mida o Sofia.

Una voce fuori dal coro che si è pronunciata in merito al vincitore di Amici 23 è un ex partecipante del programma, nonché uno degli allievi più amati in assoluto: Nicholas Borgognoni. Intervistato da Coming Soon ha parlato dei suoi progetti, delle sue esigenze, dei suoi sogni e anche delle avventure che sta per vivere.
Oltre a questo, si è anche espresso in merito alla sua esperienza nella scuola di Maria De Filippi azzardando persino un pronostico su chi sarà il vincitore. Nicholas ha spiegato che stima tutti i suoi compagni e sono tutti bravissimi ma secondo lui per il canto si merita la vittoria Petit. Invece, per il ballo, lui spera che ad alzare al coppa sia Sofia che stima moltissimo e che considera una tra le più forti in assoluto.
Il suo pronostico sul vincitore di Amici sarà vero? Per saperlo dobbiamo ancora aspettare e vedere altre gare succedersi. Sicuramente, per come stanno andando le cose ora, tra le favorite per la vittoria c’è anche Marisol considerata da tutti i giudici un vero e proprio diamante pronto a stupire. E voi? Chi pensate sarà il vincitore?