Dopo l’ultima puntata del serale di Amici 23 volano pesanti critiche: “Tutto scontato, si sapeva”, parole durissime.
Sabato 4 maggio 2024 è andata in onda l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, il talent show più amato e seguito di sempre, che sta ormai volgendo al termine. Tra solo due settimane, infatti, ci sarà l’attesissima finale in cui verrà decretato il vincitore di quest’anno.
Nel frattempo, l’ultima allieva che ha dovuto lasciare il programma è stata Martina, la cantante di Anna Pettinelli che ora, insieme al collega Raimondo Todaro, non ha più concorrenti in squadra. È chiaro, quindi, che a vincere la competizione sarà necessariamente un ballerino o un cantante della squadra Zerbi-Cele o dei Cucca-Lo.
Ad ogni modo, al termine della puntata, sono scoppiate delle vere e proprie polemiche con pesanti critiche riguardo quanto accaduto nel corso della serata.
Amici 23, critiche feroci dopo la puntata: che cosa è successo
Al termine dell’ultima puntata di Amici, sono volate delle critiche davvero feroci nei confronti del programma. “Tutto scontato, si sapeva” ha commentato qualcuno dopo l’eliminazione di Martina. In effetti qualche fan nell’ultimo periodo ha lamentato che quest’anno il programma risulta nel complesso un po’ piatto, senza troppi colpi di scena né sorprese. Soprattutto in un momento così delicato che precede la semifinale.
Ancora prima di sapere ufficialmente chi sarebbe stato l’eliminato tra Mida e Martina, gli spettatori non hanno avuto dubbi sul nome dell’allievo che presto avrebbe dovuto lasciare la trasmissione. Qualcuno su X avrebbe addirittura parlato di “Flop” riferendosi al ballottaggio. Inoltre, c’è stato anche chi non aveva dubbi sul fatto che ancora una volta la squadra composta dai ragazzi di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi sarebbe rimasta intatta.
Tra gli altri commenti sono subito balzati all’occhio quelli in cui il pubblico ha lamentato la mancanza di colpi di scena. “Nessun colpo di scena da settembre” ha scritto qualcuno in rete. “Il serale è la conferma di quello che è successo durante l’anno, dove i migliori hanno sempre brillato” ha aggiunto qualcun altro. “Confronto ovvio ma giusto” ha dichiarato un altro utente del web.
Insomma, gli spettatori stavolta ci sono andati giù duri, anche se forse sono stati un po’ troppo critici. In realtà, la stessa Martina all’inizio del serale ha avuto un exploit che l’ha finalmente messa in luce dopo una serie di puntate in cui non era ancora emerso il suo vero talento. Anche Petit e Marisol, per quanto si siano dimostrati fin da subito dei cavalli di razza, hanno fatto un’enorme crescita solo nel corso delle ultime puntate. Che cosa ne pensate?