Amici 23 il grande annuncio di Holden dopo la fine del programma: le parole di Maria De Filippi

Dopo la puntata finale del Serale di “Amici”, il cantautore Holden rompe il silenzio e decide di rivolgersi ai suoi fan.

Lo scorso sabato si è svolta la finale dell’ultima edizione del noto reality show “Amici di Maria De Filippi”. Dopo mesi di preparazione, i concorrenti più meritevoli sono riusciti ad accedere all’ambìto Serale. Nel corso dell’ultima puntata, invece, i sei concorrenti in gara rimasti – quattro cantanti e due ballerini – si sono sfidati per aggiudicarsi la coppa di “Amici”. Il primo classificato ha vinto, inoltre, un premio in denaro del valore di 150mila euro in gettoni d’oro. Mentre il secondo classificato 50mila euro.

Amici Holden
Il cantautore Holden si è classificato quinto nella Finale di “Amici” (Foto Instagram @amiciufficiale) – inabruzzo.it

Come tutti sapranno, la vincitrice di quest’ultima edizione è stata la cantante Sarah Toscano, originaria di Vigevano e di appena 18 anni. La seconda classificata è risultata Marisol, vincitrice della categoria danza. Durante la finale, gli altri quattro concorrenti sono stati eliminati nel corso delle diverse manche. Il primo ad abbandonare lo studio è stato Mida, seguito da Holden e, infine, Petit. In seguito, l’ultima eliminazione è stata quella di Dustin. La puntata finale, diversamente dalle altre del Serale, è stata mandata in onda in diretta per permettere al pubblico di esprimersi attraverso il televoto.

Erano presenti un gruppo di giornalisti della carta stampata e online che commentavano dal vivo le esibizioni dei concorrenti. Inoltre, alla fine della serata, gli stessi giornalisti hanno votato a maggioranza, assegnando il “Premio TIM della Critica” a Marisol. Holden ha ricevuto il “Premio delle Radio”, Dustin il “Premio Spirito Libero Oreo”, il “Premio TIM per la comunicazione è stato assegnato a Petit. Infine, Mida ha ricevuto il “Premio Spotify Singles”. Molti fan del giovane cantante Holden sono rimasti delusi e speravano che vincesse l’edizione di “Amici”.

Holden annuncia a tutti l’uscita del suo primo album

Molti davano come possibile vincitori di “Amici” il giovane cantautore e produttore romano, Holden. Il suo vero nome è Joseph Carta. Tutti i suoi sostenitori, che non hanno mai mancato di fargli sentire la loro vicinanza, sono rimasti dispiaciuti per il suo quinto posto in classifica. Nonostante ciò, durante il percorso ad “Amici”, Holden è riuscito a pubblicare diversi singoli che sono stati trasmessi in radio e su Spotify. Il giovane cantautore sta ottenendo ottimi risultati. Per rincuorare tutti i suoi sostenitori, Holden decide finalmente di rompere il silenzio dopo la finale.

Holden annuncio album
La copertina del primo album di Holden, “Joseph”, annunciato negli scorsi giorni (Foto Instagram @amiciufficiale) – inbruzzo.it

In seguito della conclusione del suo percorso ad “Amici”, Holden non aveva ancora commentato quello che era successo. Tuttavia, qualche giorno dopo, ha deciso di lanciare un messaggio a tutti i suoi fans, lasciandoli senza parole. A distanza di giorni dalla finale, il giovane cantautore è rimasto fortemente colpito ed emozionato per l’esperienza e il percorso fatto ad “Amici”. Era ancora incredulo per tutto quello che gli era capitato. E la cosa più bella e importante, è stata l’annuncio dell’uscita del suo primo album: “Domani a mezzanotte esce Joseph […] e vorrei sfruttare questo momento per ringraziarvi per tutto l’amore e il supporto che ho ricevuto, che continua a sorprendermi ogni giorno”.

Impostazioni privacy