Amici 23 l’allievo più arrabbiato dopo la vittoria, il pubblico ha capito subito: “Credeva di vincere sicuro”

Amici 23 si è concluso. Per il concorrente la disfatta è stato un vero e proprio colpo duro da digerire: ai fan non è sfuggito nulla.

Amici 23 ha riscosso un incredibile successo, la stagione che si è appena conclusa è stata foriera di grandi emozioni per il pubblico. Grazie infatti alla genialità e all’estro di Maria De Filippi, giungono nella scuola di Canale 5 alcuni degli artisti in erba più carismatici delle nuove generazioni. Basti citare Mida, Petit, Marisol, Holden, Dustin: sono solo alcuni dei ragazzi che hanno intrattenuto con entusiasmo i fan del talent show. Ciò che ha differenziato l’edizione che è appena giunta al termine rispetto alle altre però, è il fatto che non c’è stato un preferito in assoluto da parte del pubblico.

Amici allievo furioso
Amici 23, l’allievo non ha accettato la disfatta? – (Foto D&D PowerWeb Srl) – Inabruzzo.it

Infatti sino a poche ore dall’emanazione del verdetto, i pronostici erano aperti. Dunque, tutti i finalisti hanno sperato di poter portare a casa la vittoria. L’ultima sfida del Serale ha visto gareggiare Marisol e Sarah. Quest’ultima ha alzato la coppa di Amici 2023, accaparrandosi la vittoria. Marisol di certo avrà una brillante carriera nel mondo della danza, a prescindere dal secondo posto. Dunque, nonostante un piccolo e leggero dispiacere per aver soltanto sfiorato la prima posizione, è felice di aver portato brillantemente a termine la sua esperienza nella scuola.

Amici, il concorrente “era nero” per l’eliminazione: la disfatta lo ha fatto adirare?

Stando a quanto si apprende sul web però, sarebbe un altro il concorrente eliminato nel corso della finalissima ad aver accusato duramente il colpo. Secondo alcuni utenti, infatti, era certo di vincere il talent show e avrebbe provato una delusione immane nell’apprendere che così non sarebbe stato. Il gossip è divampato velocemente e riguarda Petit. “Secondo me Petit già si vedeva in finalissima con la fidanzata, infatti era nero”, ha scritto un utente su X.

Amici concorrente nero per l'eliminazione
Il popolo dei social ha deciso: Petit credeva di vincere! – (Foto Instagram @amiciufficiale) – Inabruzzo.it

Petit e Marisol hanno una relazione e secondo taluni fan dello show, il cantante non avrebbe preso affatto bene il fatto che lei fosse arrivata a un passo dal traguardo e lui no. Altri ancora hanno supposto che fosse certo di vincere poiché, nel corso della sua esperienza nel talent show, è stato spesso definito dai supporter come il vincitore morale. “Lo capisco, cioè è sempre stato fatto passare per il vincitore, ci sta benissimo che te lo aspetti“, ha scritto un utente.

È opportuno dire che si tratta di supposizioni, di congetture prive di ufficialità, per cui è importante andarci cauti, poiché non è detto che tali interpretazioni dei fatti corrispondano a realtà. Ciò che è certo è che il giovane cantante può ritenersi soddisfatto del percorso che ha compiuto ad Amici. Al di là della mancata vittoria, Petit avrà un futuro florido nel mondo della musica.

Impostazioni privacy