Amici 23 l’edizione delle coppie: sono nati altri due nuovi amori

Amici 23, nascono due nuovi amori nel talent di Maria de Filippi: l’edizione è considerata quella dove si sono formate più coppie.

Amici è il talent di maggiore successo della tv italiana. Grazia a Maria de Filippi negli ultimi anni tantissimi giovani artisti hanno avuto l’opportunità di mostrare il loro talento e di rivelarsi dei veri professionisti. Da Emma Marrone, ma anche Alessandra Amoroso e anche Elodie e la sorprendente Annalisa, ancora i The Kolors, Irama e molti altri sono diversi gli artisti che devono parte del loro successo al consolidato talent di Canale 5.

Amici 23 nasce un nuovo amore
Amici 23, è nata una nuova coppia-inabruzzo.it

Il format va in onda da Settembre a fine Maggio e in questo periodo i giovani allievi vivono un’esperienza che li coinvolge emotivamente e non solo. Sono sottoposti a continue prove e possono usufruire di maestri di alto livello per perfezionare le loro esibizioni. Come in ogni scuola anche nel talent di Canale 5 una delle componenti fondamentali è il rapporto che si crea fra i ragazzi. Inevitabilmente nascono delle grandi amicizie, ma anche dei nuovi amori. L’edizione in corso è sicuramente caratterizzata dalla presenza di più coppie, alcune sono uscite allo scoperto sin da subito, mentre altre sono state rese note solo ora.

Tra queste Ayle e Lucia. I due sono oggi fuori dalla scuola di Amici. Il primo è stato eliminato alla prima puntata del serale, mentre la ballerina ha lasciato il talent perdendo la sfida con Sofia. Tra loro c’è sempre stata una simpatia speciale, ma non avevano mai mostrato alle telecamere il loro feeling. Nei giorni scorsi sono apparsi insieme sui social e hanno confermato che sono una coppia. Una rivelazione che ha sorpreso i fans del talent e anche alcuni professionisti che militano nella scuola. I due hanno ricevuto gli auguri di Giulia Stabile, ma anche di Kumo e di altri volti noti di Amici.

Amici 23, Petit e Marisol amore alla luce del sole

Pertit e Marisol sono ancora in gara al serale di Amici. I due giovani artisti non hanno mai nascosto il loro amore e sin da subito si sono mostrati insieme alle telecamere. “Forse non dovrei dirlo, ma io sono perdutamente innamorato di Marisol” ha dichiarato Petit durante una diretta. Immediata la risposta della ballerina:

Amici Petit e Marisol coppia di Amici 23
Amici Petit e Marisol neo coppia-foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

“Da quando sei entrato nella mia vita, la vita stessa ha assunto colori diversi, più belli.” Marisol è una ballerina di talento, apprezzata anche da Alessandra Celentano e grazie alla danza ha trovato il suo equilibrio emotivo. Recentemente ha raccontato di aver avuto in passato disturbi alimentari: “Ho avuto grossi problemi con l’alimentazione e ho smesso di mangiare.”.

Un’altra coppia si è formata a Amici 23? Secondo alcuni rumors Kumo e Martina avrebbero una avuto un flirt importante. L’ex allievo ha tuttavia smentito a Verissimo di essere legato alla ballerina: “Fidanzata? Io niente sono entrato fidanzato ma mi sono lasciato e con Martina nulla…le voglio un sacco di bene”. 

Impostazioni privacy