Amici 23, l’ex allieva tira in ballo tutti i finalisti, colpo di scena: “Questo non lo vedrete in tv”

Amici 23, il racconto dell’ex allieva su tutti i finalisti. Il colpo di scena:  “Questo non lo vedrete in tv”.

È andata in onda ieri sera la finalissima di Amici 23 che ha visto trionfare Sarah nel duello finale con Marisol. Gli allievi rimasti in gara si sono contesi la vittoria dopo un percorso davvero duro, in cui sono cresciuti sia umanamente sia come artisti, pronti ad uscire dalla scuola come ballerini e cantanti professionisti. 

Amici 23: l'ex allieva parla di tutti i finalisti
L’ex allieva di Amici 23 parla di tutti i finalisti (Instagram @amiciufficiale) – inabruzzo.it

In gara si sono sfidati cantanti Petit, Holden, Mida e Sarah e i ballerini Marisol e Dustin. Poco prima della grande finale c’era stato un racconto inedito di una ex allieva della scuola che riguardava tutti gli allievi rimasti in gara e che si sono contesi la vittoria.

L’ex allieva di Amici 23 racconta un episodio che riguarda tutti i finalisti: “Questo non lo vedrete in tv”

A parlare degli allievi rimasti in gara è stata Sofia, una delle ballerine eliminate a poche puntate dalla finalissima. La giovanissima ha confessato che sperava di andare più avanti e che “Il Serale è stato magico, anche tra noi ragazzi è cresciuto ancora di più il rapporto. Ci siamo uniti davvero tanto. Sarebbe stato bello avere quel rapporto da settembre”. 

Amici 23: Sofia racconta una serata inedita con i finalisti del talent
L’ex allieva di Amici, Sofia, ha raccontato una serata inedita con i finalisti del talent (Instagram @verissimotv) – inabruzzo.it

Ha raccontato anche di una serata particolare che però non è mai andata in onda. Si tratta del giorno prima della sua ultima puntata quando lei e tutti i finalisti hanno giocato fino alle 2 del mattino, ridendo e scherzando, e divertendosi tantissimo. Quei momenti così felici e spensierati non sono stati trasmessi ma restano nel cuore della giovanissima ballerina che, oltre ad essere cresciuta artisticamente, ha anche instaurato dei bellissimi rapporti che spera di coltivare anche fuori dalla scuola. 

Tornando alla finalissima, l’emozione fra gli allievi in gara era visibile. Dopo un percorso duro fatto di sfide e competizione, finalmente è stato proclamato il vincitore della categoria ballo e della categoria danza. Proprio su Dustin e Marisol si era espressa l’insegnante Alessandra Celentano che ha sempre ritenuto i due elementi rimasti, delle eccellenze e ha detto di loro: “Sono stupendi e dolcissimi, due instancabili, non si lamentano mai, non si accontentano mai. Io con loro due ho già vinto per quel che mi riguarda, capiti quel che capiti”.

Proprio gli insegnanti sono stati decisivi in questa edizione del talent: hanno spronato i ragazzi a dare il massimo, ad uscire dalla loro comfort zone e con le loro critiche li hanno fatti crescere. Anche per questo tutti e sei i ragazzi sono arrivati in finale (e non in 4 o 5 come le scorse edizioni): era davvero impossibile scegliere fra loro, ma a trionfare è stata Sarah.

Impostazioni privacy