Amici 23 pubblico indispettito, altra bufera su Holden: “Adesso lo manderete a casa?”

Amici 23, scoppia una nuova bufera su Holden: “Adesso lo manderete a casa?”, ecco cosa sta succedendo, i fan del programma sono inferociti.

Manca ormai sempre meno alla finale di Amici e il pubblico non vede l’ora di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione e chi si aggiudicherà le categorie di Canto e Ballo. La squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi è ancora tutta al completo e i suoi componenti, ovvero Petit, Holden, Dustin e Marisol, sono sicuramente tra i favoriti per la vittoria finale.

Amici 23 nuova bufera Holden
Amici 2023, nuova bufera su Holden: cosa è successo – Fonte: Instagram @amiciufficiale – inabruzzo.it

Sul web piovono però commenti anche sul grande miglioramento di Sarah, che al serale è letteralmente esplosa e, puntata dopo puntata, ha saputo conquistare sempre di più il pubblico, i giudici e gli insegnanti. Quanto a Mida, invece, che è il sesto semifinalista, c’è da dire che i suoi inediti sono stati tra i più ascoltati di questa edizione e moltissime persone vorrebbero vederlo in finale.

Non sappiamo ancora chi saranno i protagonisti dell’ultima puntata, prevista per sabato 18 maggio, ma di certo possiamo dire che il pubblico non vede l’ora di scoprire chi vincerà quest’anno il programma. Nelle ultime ore, però, molti sul web si sono indispettiti per una questione che riguarda Holden, già protagonista di altre polemiche in passato. Cosa è successo al cantante della squadra di Rudy Zerbi?

Amici, nuova bufera su Holden: “Adesso lo manderete a casa?”, il web è inferocito, ecco cosa sta succedendo

Non è la prima volta che Holden si trova al centro di una bufera sul web e il motivo è sempre lo stesso: il cantante della scuderia di Rudy Zerbi è quasi sempre assente nei daytime del programma e sempre più persone si chiedono il motivo. Anche nella puntata andata in onda l’8 maggio, nella quale i semifinalisti si sono esibiti davanti ad Alfonso Signorini, Holden non c’era e questo ha fatto letteralmente inferocire il web.

amici bufera su Holden
Amici, Holden assente durante l’incontro con Alfonso Signorini: web infuriato – Fonte: Instagram @amiciufficiale – inabruzzo.it

Il conduttore del Grande Fratello ha assegnato un compito ai concorrenti rimasti in gara chiedendo ai ballerini di coreografare un brano della Boheme e ai cantanti di reinterpretarlo. Lui avrebbe dovuto scegliere l’esibizione migliore per poi riproporla sul palco dell’Arena di Verona il prossimo 19 luglio in un evento da lui presentato.

Alla fine la scelta del conduttore è ricaduta su tutti i semifinalisti, ad eccezione di Holden, che anche stavolta non ha partecipato alla prova. Essendo ormai rimasti pochi allievi in gara, l’assenza del cantante è apparsa ancora più pesante agli occhi del pubblico e sui social sono piovuti commenti negativi nei confronti di Holden e della produzione che gli permette di non presenziare a questo tipo di momenti.

Amici bufera Holden web inferocito
Amici, ecco alcuni dei commenti relativi al comportamento di Holden – Fonte: Instagram @amiciufficiale – inabruzzo.it

“Dovrebbe uscire subito”, scrive qualcuno, mentre altri sottolineano quanto il comportamento di Holden sia irrispettoso nei confronti del pubblico e degli altri concorrenti. “Non ha senso che stia ancora lì”, aggiunge qualcun altro. Insomma, molti sul web ritengono che il cantante non meriti di stare ancora nel programma visto che fa un percorso apparentemente ‘diverso’ da quello degli altri allievi. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy