Amici 23 Sarah e Marisol, pubblico inferocito: “Perché lo hanno fatto contro di lei”

Amici 23, fan inferociti: “Perché lo hanno fatto contro di lei”, c’entrano Sarah e Marisol, ecco cosa è successo tra le due giovani allieve.

L’edizione di Amici si avvicina sempre più alla fine ormai e i concorrenti stanno vivendo le ultime settimane in casetta prima di scoprire chi sarà il vincitore del talent e chi si aggiudicherà il primo posto nelle categorie di ballo e canto. I ragazzi ancora in gara sono Petit, Marisol, Dustin, Holden, Sarah e Mida.

Amici Sarah Marisol fan inferociti
Amici, Sarah e Marisol: fan inferociti per quello che è successo – Fonte: Instagram @amiciufficiale – inabruzzo.it

La squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, dunque, è ancora al completo a un passo dalla finale, mentre quella di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli è rimasta senza allievi dopo l’eliminazione di Martina. Resistono, invece, Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, che hanno ancora due cantanti in gara.

I giochi sono ancora del tutto aperti e sul web ci sono già tantissime previsioni su chi potrebbe essere il vincitore. Prima la maggior parte delle attenzioni erano soprattutto sugli allievi di Zerbi e Celentano, ma nelle ultime puntate anche Sarah è cresciuta tantissimo e sta ottenendo sempre più favore da parte del pubblico.

Nelle ultime ore, però, è successo qualcosa che riguarda proprio la cantante di Lorella Cuccarini e la ballerina Marisol, che ha fatto letteralmente inferocire gli utenti sul web. Di cosa si tratta esattamente? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Amici 23, Sarah e Marisol al centro della polemica: “Lo hanno fatto contro di lei”, ecco cosa è successo, i fan sono inferociti

Marisol e Sarah sono due grandi protagoniste di questa edizione di Amici e sicuramente sono considerate tra le maggiori candidate per la vittoria finale nelle loro rispettive categorie. Marisol si è sempre distinta per le sue doti e il suo talento, anche se si confronta con l’altrettanto bravissimo Dustin, mentre Sarah è cresciuta sempre di più nel corso del programma, fino ad imporsi come papabile vincitrice.

Amici Sarah Marisol fatto contro di lei
Amici, il confronto tra Sarah e Marisol dopo la puntata: fan inferociti – Fonte: Wittytv.it – inabruzzo.it

Nelle ultime ore, però, un confronto tra le due ragazze, che sono anche molto amiche, ha fatto particolarmente discutere il web. Nella puntata del quotidiano andata in onda il 6 maggio, gli allievi si sono confrontati come sempre sulla puntata e hanno espresso il loro pensiero sulle varie esibizioni.

Marisol ha ‘bocciato’ Sarah nell’interpretazione del guanto di sfida contro Martina lanciato da Anna Pettinelli: “Lo sai, ti faccio sempre tanti complmenti, stavolta però mi sei piaciuta di più alle generali”, ha detto la ballerina alla compagna, “Ho notato che ti sei concentrata di più sull’interpretazione nella prima parte, che mi è piaciuta, però la parte più dell’esibizione non so…Non so se l’intenzione, non so…”.

Queste parole, accompagnate da quelle degli altri compagni, che pure hanno detto di aver preferito Martina, hanno un po’ demoralizzato Sarah, che si è sciolta in lacrime: “Pure quando ho una buona percezione di quello che ho fatto, poi mi rivedo in puntata e dico ‘che schifo'”, ha detto la cantante, che è stata consolata dai compagni, i quali hanno invece sottolineato il suo grande miglioramento.

Amici Sarah Marisol pubblico inferocito
Amici, ecco i commenti del web dopo il confronto tra Sarah e Marisol – Fonte: X – inabruzzo.it

Sul web, però, si è letteralmente scatenato un putiferio dopo la puntata e molti hanno accusato il programma di mandare in onda questi filmati per mettere i fan di Sarah contro Marisol in vista di una possibile finale. Cosa ne pensate di tutta la vicenda?

Impostazioni privacy