Amici 23, scatta la censura? Scena tagliata, il web spiffera tutto

Ad Amici 23 sono state tagliate delle scene ma il web spiffera tutto: ecco cosa è stato censurato durante la puntata. 

Amici 23 si avvia alla fase finale del programma, quella del serale. Il talent di Canale 5 è ormai alla sua 23esima edizione e come ogni anno ci sono degli allievi molto talentuosi che ogni giorno cercano di confermare “il loro banco” per andare avanti nel programma e magari raggiungere la finale. 

Amici 23: scena tagliata e censurata
Il web svela che ad Amici 23 una scena è stata tagliata e censurata – inabruzzo.it

Si tratta di ballerini e cantanti che, sopratutto durante la puntata che va in onda la domenica, si esibiscono davanti al pubblico, ai loro professori e ai giudici esterni (che di solito sono “esponenti” della musica o della danza molto famosi, ad esempio cantanti, ballerini, produttori musicali o coreografi). La tensione è alle stelle perché i ragazzi stanno cercando di conquistare la maglia oro che permette loro di accedere al serale.

Scena tagliata ad Amici 23: il web spiffera tutto quello che è successo

Durante la puntata andata in onda domenica, sono state assegnate ben tre maglie oro: quella della ballerina Marisol (che si aggiunge a Gaia e Dustin, altri due allievi che hanno già ottenuto questo “riconoscimento”), e i cantanti Holden e Martina. 

Amici 23: il web spiffera quale parte è stata tagliata
Il web spiffera che ad Amici 23 è stata tagliata una scena in cui Holden dimentica le parole del suo inedito (Instagram @amiciufficiale) – inabruzzo.it

Chi era presente alla registrazione della puntata, però, non ha potuto fare a meno di svelare un retroscena ovvero che delle scene sono state tagliate e non andate in onda e il protagonista era niente di meno che il cantante Holden. Holden, Mida e Martina stavano gareggiando per un premio: l’esibizione ad un evento estivo in Costa Smeralda. Holden ha avuto la meglio sui due colleghi, vincendo la competizione.

Ma proprio in questa parte del programma ci sono stati dei tagli: a quanto pare Holden ha scordato il testo della sua canzone, l’inedito “Solo stanotte”, interrompendosi per ben due volte. A dirlo sono coloro che hanno fatto parte del pubblico e che erano presenti durante la registrazione. Quindi sarebbe stata tagliata la parte in cui Holden ha scordato le parole della sua canzone e gli è stata data la possibilità di rileggere il testo.

Maria De Filippi sarebbe intervenuta rincuorando il ragazzo dicendo che può capitare e che a Sanremo fanno leggere il gobbo ai cantanti in gara. Il pubblico da casa si è scatenato sui social perché questo trattamento è stato ritenuto scorretto nei confronti di un altro allievo, Ayle, che qualche settimana era stato protagonista di una vicenda simile (si era interrotto per due volte mentre cantava il suo inedito) ma era stato mandato tutto in onda, senza alcun taglio.  

Impostazioni privacy