Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Amici, Alessandra Celentano asfalta Kumo: parole durissime, la sua reazione spezza il cuore

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Alessandra Celentano ha espresso un giudizio negativo sull’esibizione di Kumo. È stata molto severa verso di lui.

I professori di Amici hanno la facoltà di dare dei compiti agli allievi del talent show. Si tratta di una prassi comune, volta a valutare i concorrenti da ogni punto di vista e a metterli alla prova. In alcuni casi, sono in grado di soddisfare le aspettative, in altri, al contrario, non riescono a ottenere la tanto desiderata approvazione.

Alessandra Celentano rimprovera Kumo
Alessandra Celentano ha rimproverato duramente Kumo – (IG @alessandra.celentano) – inabruzzo.it

Questo è proprio quello che è successo a Kumo. Alessandra Celentano è stata piuttosto dura nei suoi confronti. Ha espresso un giudizio severo, che ha lasciato poco spazio ai dubbi. Il ballerino, dopo averla ascoltata attentamente, ha provato a esprimere il suo punto di vista.

Alessandra Celentano rimprovera Kumo: “Sei stato assolutamente asettico”

Kumo è uno tra i ballerini più apprezzati della scuola di Amici 23. Alessandra Celentano ha deciso di metterlo alla prova proponendogli un compito al di fuori degli schemi. Avrebbe dovuto far emergere un lato diverso di se stesso, puntando tutto sulla sensualità. Purtroppo, il risultato non è stato quello desiderato. L’insegnante ha voluto subito evidenziare il suo pensiero per fargli capire cosa avrebbe dovuto fare realmente.

Ha parlato sinceramente, senza peli sulla lingua: “Il centro di questo compito non era certo la difficoltà dei passi o qualsiasi altra cosa, ma era vedere un altro Kumo, molto credibile, molto sensuale. Tu sei stato assolutamente asettico“. La professoressa non ha dato importanza alla precisione della coreografia. Per questo, ha proposto un ballo semplice, perfettamente in linea con le capacità dell’allievo.

Kumo rimproverato dalla Celentano
Kumo non ha superato il compito di Alessandra Celentano – (IG @amiciufficiale) – inabruzzo.it

Kumo, subito dopo, ha voluto aggiungere qualche piccola precisazione. L’ha fatto con educazione, nel pieno rispetto dell’opinione appena espressa: “Quando ballo voglio essere veritiero. Ho 22 anni, è vero che sono grande, però, la vita mi ha dato determinate esperienze, non ho ancora tutto questo bagaglio alle spalle. So che devo lavorare“. Alessandra Celentano è apparsa poco convinta da questa giustificazione.

Anche Emanuel Lo, che l’ha seguito fin dall’inizio del percorso, non ha potuto fare a meno di esprimere la sua delusione. Per lui, il ballerino si fa bloccare dai dubbi e dalle insicurezze. Questo gli impedisce di lasciarsi andare completamente: “Quando ci lasciamo andare?“. L’allievo, tra le lacrime, ha ammesso di essere d’accordo: “Sono dei paletti che metto io, partono da me. Ho paura di far vedere chi sono, mi giudico tanto“. Alcuni spettatori hanno preso le difese del ragazzo, mentre altri hanno dato ragione agli insegnanti.

Impostazioni privacy