Amici altro che Gaia, Mida finalmente confessa: “Sono cotto di lei”

Mida, il cantante finalista di Amici, dimentica Gaia per un’altra donna e confessa di chi si tratta: “Sono cotto di lei”.

Mida è stato uno dei finalisti di Amici 23 che sabato 18 maggio si è esibito per poter conquistare l’ambita vittoria del talent. La sua finale è però durata davvero poco, dato che è stato il primo dei sei a dover abbandonare il palco. 

Amici: Mida dimentica Gaia con un'altra donna
Mida dimentica Gaia con un’altra donna (Instagram @amiciufficiale) – inabruzzo.it

Nonostante questo, il pubblico è pronto a scommettere che Mida sarà uno degli allievi di Amici di cui si continuerà a sentir parlare. I suoi inediti sono quelli più ascoltati e ballati, e quindi per Mida questo non è che l’inizio di una promettente carriera. Ha fatto parlare di lui nella scuola anche per la relazione, ormai conclusa, con la ballerina Gaia. Il ragazzo attualmente, però, ha confessato di avere una cotta per un’altra donna.

Mida confessa: “Sono cotto di lei” (e non si tratta della ballerina Gaia)

L’attenzione mediatica sugli allievi di Amici 23 è ancora altissima nonostante siano trascorsi alcuni giorni dalla finalissima. I sei protagonisti che sono arrivati in finale continuano ad essere intervistati e a rilasciare dichiarazioni, sia sulla loro futura carriera sia sulla loro vita privata. 

Amici: Mida parla della cotta per Lorella Cuccarini
Mida parla della cotta per Lorella Cuccarini (Instagram @lcuccarini) – inabruzzo.it

Proprio Mida ha confessato di avere una “cotta famosa” ma non si tratta di Gaia, la sua ex fidanzata anzi il cantante non ha affatto citato la ballerina ma ha parlato di tutt’altro e di altre persone. Il pubblico è rimasto a bocca aperta dopo questa dichiarazione che però è del tutto giustificabile. Quanto al suo nuovo amore, Mida non ha dato una risposta precisa, ma ha usato l’ironia dicendo di essere cotto di un’insegnante di Amici.

Ha detto che la sua crush storica non è Ana Mena ma Lorella Cuccarini. “Lei mi ha definito determinato e mi ci rivedo molto in questa definizione. Lo sono sempre stato, ce la metto sempre tutta per arrivare dove voglio. A Lorella ho sempre detto tutto, non ho cose che non le ho detto. La ringrazierò sempre per l’opportunità che mi ha dato, non l’ho mai data per scontata”, sono state queste le parole del cantante.

Parole di stima e di gratitudine per l’insegnante che l’ha sempre appoggiato e “difeso” dalle critiche proprio perché ha sempre creduto nelle sue capacità e nel suo potenziale. Lorella Cuccarini ha continuato ad appoggiarlo dopo la finale, complimentandosi con lui in un post sui social, scrivendo: “L’altro mio vincitore. Christian, sei stato uno dei fenomeni musicali di questa edizione: 1 milione e mezzo di ascoltatori mensili e una hit con 36 milioni di streaming. Ma non si tratta solo di numeri: sei un ragazzo che ha lavorato con impegno dal primo giorno. Ho conosciuto poche persone determinate e “affamate” come te”.

Lorella ha continuato scrivendo che Mida sa stare sul palco e ha conquistato il cuore della gente con le sue canzoni sincere e emozionanti, e che continuerà ad appoggiarlo ancora, anche ora che deve recarsi a Stoccolma a ritirare il premio Spotify. “Sono tanto orgogliosa di averti accompagnato in questa indimenticabile avventura”, ha concluso la show girl.

Impostazioni privacy