Amici, Anna Pettinelli imita Lorella Cuccarini e diverte i fan: il siparietto conquista il web

Amici: Anna Pettinelli ha imitato Lorella Cuccarini, la reazione dei fan non si è fatta attendere. Cosa è accaduto.

Amici, Il talent show più amato della televisione nostrana, è entrato nel vivo della competizione. Il Serale è infatti iniziato poche settimane fa, lo scorso weekend è andata in onda la terza puntata ottenendo ottimi risultati in fatto di share. Tutto merito della maestria e della competenza di Maria De Filippi e del grande team che l’affianca. Una squadra che lavora sodo e duramente affinchè tutto si svolga nel migliore dei modi. Di fatto il programma è uno dei più amati del palinsesto Mediaset, intrattiene con leggerezza e spontaneità.

Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, cosa sta accadendo
Anna Pettinelli ha imitato Lorella Cuccarini, come hanno reagito i fan inabruzzo.it

I ballerini e i cantanti sono gli assoluti protagonisti dello show, i fans attendono infatti con ansia che si esibiscano, le loro performance sono sempre adrenaliniche. Per questo sono diventati delle vere e proprie star, basta dare una veloce occhiata ai profili social per comprendere quanto i fans siano letteralmente pazzi di loro. Dunque, il Sabato sera firmato Canale 5 è il giorno più atteso della settimana per una larghissima fetta di italiani, e per alcuni di essi non solo per assistere alle esibizioni dei ragazzi della scuola.

Amici, Anna Pettinelli ha imitato Lorella Cuccarini

A tenere acceso l’interesse del pubblico sono infatti anche i coach, i maestri di danza e di canto che accompagnano i giovani artisti in erba nel loro percorso all’interno del talent show. Non di rado i professori si scontrano a causa delle divergenze di pensiero circa le abilità e le competenze degli allievi. La competizione è dunque accesissima anche tra loro che sono i capitani delle diverse scuderie. Nel corso della passata puntata ad esempio non è passato in sordina il battibecco che è avvenuto tra Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini e Cristiano Malgioglio.

Anna Pettinelli ha imitato la Cuccarini
Anna Pettinelli, la sua Stories è virale!(Fonte Instagram @annapettinelli) inabruzzo.it

Una lite che è divenuta virale, ma possono stare tranquilli i fans di entrambe le professoresse perché non c’è alcun astio tra loro. Lo dimostra il fatto che solo poche ore fa, la coach di canto Anna Pettinelli ha postato una IG stories sul suo profilo Instagram, menzionando proprio la Cuccarini.

Ironicamente ha infatti “avvisato” la collega di averle copiato lo stile in fatto di look. La didascalia è emblematica e i fan non hanno potuto fare a meno di farle i complimenti poiché con questo gesto ha smorzato la tensione dei giorni scorsi e, soprattutto ha chiarito con goliardia che tra loro non c’è alcun risentimento. Sono infatti amiche, si stimano e si rispettano reciprocamente.

Impostazioni privacy