Amici, Anna Pettinelli perde un membro della sua squadra? Un’allieva non sopporta più la prof

Anna Pettinelli finisce nel caos ad Amici: la maestra è stata criticata da un’allieva, a causa del suo comportamento in puntata.

La ventitreesima edizione di Amici è iniziata a settembre 2023 e ha visto la presentazione degli allievi. Nel corso delle puntate si sono impegnati al massimo per poter accedere alla fase Serale, che ha esordito da circa tre settimane. Ci sono state già le prime eliminazioni e i primi colpi di scena, come le discussioni tra i professori, che sono sempre al centro dell’attenzione. In particolare, Anna Pettinelli ha avuto modo più volte di scontrarsi con Rudy e Lorella.

anna pettinelli perde un membro
Amici, cosa ha detto l’allieva su Anna Pettinelli (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Soprattutto con l’insegnante ci sono stati dei battibecchi, per il parere diverso che hanno su Mida. Anna ha più volte mandato dei guanti di sfida contro l’allievo della sua collega, ma non sempre sono stati accettati dai giudici. Il comportamento della professoressa, però, sembra aver creato una certa insofferenza in uno degli allievi della sua squadra: negli ultimi giorni ha manifestato il suo disaccordo per quanto successo nelle scorse puntate.

Amici, un’allieva non sopporta più la sua prof a causa del suo comportamento: arriva lo sfogo

Nelle prime puntate del Serale, il pubblico ha assistito a parecchi battibecchi tra Anna Pettinelli e gli altri professori. Sembrerebbe che la prima abbia deciso di percorrere la strada dell’uno contro tutti, solo che non sembra essere particolarmente apprezzata. In un recente daytime, in tanti si sono messi a commentare negativamente il suo comportamento e persino la sua allieva ha espresso malcontento, visto che non tollera più il fatto di essere messa in mezzo ai guanti di sfida lanciati a Mida.

allieva non sopporta più prof
Amici, l’allieva contro la sua insegnante (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Mentre era in casetta, Martina ha infatti detto: “Non so come gestirla questa cosa, perché mi mette in difficoltà. Dopo un po’ ti dico ok, ma sembra che io non emoziono quando invece si è visto che arrivo. Io non penso di essere solo quella della voce”, ha commentato. In tanti, di fronte alle sue parole, hanno ipotizzato che l’allieva potrebbe anche decidere di cambiare squadra, anche se, arrivati a questa fase del programma, sembra molto difficile.

Anche Mida e Sarah non hanno nascosto di essere stanchi dell’atteggiamento della professoressa e dei commenti negativi nei loro confronti. In particolare, il cantante si è detto soddisfatto del fatto che venga riconosciuta la realtà dei fatti. Ha infine sottolineato che Martina concorda con lui: “Sono contento che venga riconosciuta la realtà dei fatti e dei giorni d’oggi. La cosa che più mi dispiace è che anche Martina concorda con quello che dico io. Dunque, in realtà, è la Pettinelli che combatte da sola contro di me o Lorella”.

Impostazioni privacy